![]() |
Natale a Catelraimondo
Ragazzi sto cercando di organizzare un trasfertone a Castelraimondo il 22 Dicembre. Sempre tempo permettendo!!!
Io sono fortemente motivato... non mi mandate solo è!?! La mia car può contenete 4 moto con relativi piloti!!! Fatevi sotto!!!! |
io sto a mezz'ora, se il tempo permette, e non ho impegni ci sono(forse però li ho)
|
grandeeee!!!!!!:sbav:
mi organizzo e vedo se il trasfertone è fattibile. Per castelraimondo farò l'impossibile per liberarmi. Noi siamo in 10 e da tempo vogliamo tornare la....sento gli altri e vediamo.:si: |
ma fanno girare sulla pista completa e quindi anche intorno al laghetto o fanno tagliare da qualche parte?
|
pista intera!
|
ormai si gira sempre con la pista intera,confermo:si:
|
simo ma che sai te la variante sul rettilineo l'hanno mai usata?
|
thx a tutti.
se non scoppia una guerra mondiale e mi chiamano alle armi ci sono! |
Quote:
ma non posso confermarlo con certezza, magari l'avranno usata giusto all'inizio per vedere come potesse essere, ma da quando ci vado io non l'ho mai vista la variante.. quindi il rettilineo sempre a tutto gassssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
io direi che un bel giorno se siamo un bel gruppo si può chiedere di farla, magari ci pensiamo noi a muovere le balle e toglierla per i kart, anche giusto per vedere com'è
|
per me va benissimo, perchè no
:si: :si: |
dato ke 3 volte al mese sono la,vi confermo ke non c'è nessuna variante---
il rettilineo c'è tutto e son 200m belli belli...povera motina... la pista si fa tutta anche attorno al laghetto... tempo permettendo ci sono anch'io.. ke bello...non vedevo l'ora ke la organizzate qui da me... |
la variante a metà rettilineo c'è, ma non la usano mai
|
lele lo sappiamo che non ce nessuna variante, però ce la possibilità di poterla fare
;) |
l'avevo fatta l'anno scorso...
ma solo quando non c'erano i kart a girare... poi si sono accorti ke la pista rimane ancora + pericolosa con quella chicane in mezzo al rettilineo e quindi la vietano di mettere....tutto qui... non ero stato molto approfondito prima. |
quindi non ce la fanno anche perchè altrimenti diventa più pericoloso???
|
giustissimo...
lo avevo domandato al capo il sabato successivo che l'avevano messa... e avevo chiesto come mai non c'era...e se la poteva rimettere... mi ha risposto ke quella strettoia è pericolosa e quindi la pista rimarrà cosi com'è senza quella piccola chicane...se si scrive cosi... tutto qui.... a me piaceva xke non sentivi soffrire quel povero motore...xo!le regole son cosi! |
come se il resto della pista fosse sicuro... non so come facciano a omologarla ancora per correrci l'italiano
|
Io non posso fare altro che confermare la mia presenza, te l'avevo detto io che m'avevi messo la pulce nell'orecchio! :smt150
Quindi nella Wide's car c'entrano ancora 2 motine :smt127, se Daniele viene con noi siamo quasi al completo :si: Ma con che rapporti si gira in questa pista visti i 200 metri di rettilineo??? :smt132 Piccolo OT: io da domani sera sarò a Londra fino a domenica, quindi ci si risente direttamente lunedì x organizzarci |
si gira bene con 7/64, ma a metà rettilineo hai il motore in fuori giri,però se allunghi ancora di più i rapporti poi non esci fuori da alcune curve strette
:si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |