![]() |
Telaio c1 by Avotecnica
Ragazzi secondo voi il telaio avotecnica quello italiano e' migliore di quello della blata origami b1?, e poi sara' omologato per esempio numeri telaio certificato omologazione.
|
io invece vorrei sapere a proposito di ki ha acquistato quel telaio, se ne ha realmente tratto dei benefici di guida
|
Quote:
no no |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me il blata ufficiale è meglio
|
con il dovuto rispetto al lavoro di avotecnica (che trovo fantastico) credo che il telaio blata sia migliore.
Alla fine cambia il traliccio e il forcellone, ma le piastre laterali restano cinesi (fatte in alluminio-spazzatura), e poi Blata ha studiato quel telaio dalla nascita, avotecnica ha dovuto attenersi a delle misure studiate da altri (vedi fissaggi alle piastre appunto), per cui certe scelte costruttive possono essere state interpretate in modo diverso. bisognerebbe sentire qualcuno che li ha provati tutti e due comunque. secondo me una prova definitiva potrebbe essere quella di montare su una BLATA originale il traliccio Avotek e vedere come va, questa sarebbe la prova del nove! se mi date i soldi mi offro come volontario per comprare una BLATA victory, testarla e poi montare il telaio Avotek e ritestarla... e se proprio insistete vi faccio anche fare un giretto!:smt146 :smt146 :smt146 |
Ciao ragazi ,per quanto riguarda il telaio ,ho visto che bisognerebbe modificare le piastre laterali in alluminio per poterlo montare.Guardate le foto di chi lo ha montato e giudicate anche voi.
|
Quote:
la maggior torsione in uscita di curva se la beccano tutta le piastre laterali.. e a meno che non le cambi avrai scarsi risultati... |
Quote:
la Blata è una società che progetta e produce prodotti ad-hoc non accrocchi ed le mini Blata strano a dirsi sono state le più copiate perchè sono le più conosciute al mondo.... mah:smt132 |
e far fare a Henry delle piastre su misura? Secondo me visto il prezzaccio del telaio, se Henry riuscisse a fare delle piastre senza spendere i miliardi....magari....
|
Ma scherziamo?? E' OVVIO che é meglio il Blata originale!!!!!!!!!!
|
Quote:
tantomeno dire che è OVVIO che un telaio va meglio di un altro senza averne mai provato uno... :smt127 anch'io, come già detto credo, che il Blata sia migliore, ma non vengo certo a dire che è di SICURO il meglio! anche perchè cosi facendo finirei per svilire l'enorme lavoro fatto dai ragazzi di Avotek! :smt124 vi ricordo che la mia proposta del precedente post che ho scritto è tutt'ora valida!!! :smt146 :smt146 :smt146 Quote:
|
Eccomi!!!!
Il telaio blata originale non l'ho mai provato, ma il 3 Febbraio a ripa lo proverò e quindi vi sapro dire quale dei due per me va meglio!! Io vi posso dire che questo telaio rispetto al cina non ha paragoni anche se ha le piastre centrali cina. La moto è molto più stabile e non ondeggia come faceva con il vecchio telaio. Questo è quello che vi posso dire!!! http://img142.imageshack.us/img142/1...ge00262hd8.jpg |
Per Ciccio.Dato che nessuno mi ha risposto,hai dovuto modificare le piastre in alluminio per montare il telaio avotecnica?Grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Telaio
Io non sapevo che esisteva nemmeno,lo terrò presente visto che il tealio a traliccio mi piace di più,io però ho tolto il telaio originale cinese e ne ho messo uno in alluminio pressofuso e la situazione è del tutto cambiata!
Se riuscissi a inserire allegati ve la farei anche vedere! |
Ciao ragazzi sono sempre io.....volevo chiedere se c'è qualc'uno che mi fa un piacere,mifate vedere una foto del telaio avotecnica che su internet non ne riesco a trovare!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 02. |