![]() |
Tappi anodizzati x xp4street
Ciao a tutt volevo chiedere una cosa, i tappi anodizzati in vendita montano sul serbatoio della xp4street? (lo presumo identico alle xp4 come attacco del tappo)
grazie mille |
penso propio di si,anke xke sono universali:si:
|
io ho avuto xp4 e ho messo una volta il tappo anodizzato entrava a pennello ma non è poi così bello sulla polini oltre al fatto che rovina la filettatura del serbatoio...io te lo sconsiglio!!!
|
Entrava a pennello e poi rovina la filettatura? mah...
Comunque non cnosci nessuno nella tua zona con una pit? ti fai prestare un secon do il tappo e vedi... |
essendo di plastica il serbatoio e il tappo di ferro con il lungo andare si rovina il serbatoio esperienza di un mio amico..
|
ma tutti i serbatoi delle pit sono in plastica
|
si.........
|
a sto punto fatti un serbatoio con tanto di tappo anodizzato. l'originale lo smonti e te lo tieni.
|
ma perchè mettere l'anodizzato ci sono tanti bei tappi...poi quello di serie è ottimo...
|
anche xk in tutte le moto il serbatoio è di plastica! parlo dei cross e motard! solo alcuni decidono di farsi il serbatoioin alluminio o carbonio, ma solo x avere una quantità d litri volut a da loro! x una particolare gara o cavalcata
|
Quote:
|
Non so se i tappi sono universali, io ho 2 tipi di serbatoio (su pit china) uno con tappo di plastica con filettatura piu piccola, e uno con tappo alluminio, con filettatura piu grande...
Controlla prima di comprare alla cieca! |
se sei interessato presto a me arriverà un tappo nuovo... il mio lo venderò... posso spedirtelo.. e se ti va bene poi me lo paghi... ;)
|
vi posso dire che sulla mia polini ha funzionato benissimo il tappo in plastica di serie e non ha mai dato problemi anche perchè non è una cinesata ma è di marca...
|
Di ke marca è?
|
mi sembra racetop o qualcosa del genere comunque ne ho preso uno in + quando l'ho preso e mi è costatointorno ai 35€ se nn mi sbaglio....ve lo ripeto è un ottimo tappo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08. |