![]() |
Sabato 15 dicembre - Codogno
Tutti invitati SABATO 15 a codogno..........questo post sostituisce i precedenti 3 post di Paperinik,perche' a quanto sembra non e' molto fortunato con il meteo:rotfl:
Speriamo che il mio primo POST sia piu' fortunato.................:smt136 CHI E' PRESENTE? |
davlight presente... con la pit sta volta però
|
nn vi siete ancora arresi eh:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
non penso di esserci ma non si sa mai che alla fine mi prende la codognite:rotfl:
|
se il mio babbo c'è io vengo a girare di nuovo con voi :si:
|
Quote:
x Davlight: ...porta stà pit che te la rodo IOOO!!! ihihihihih:smt121 Però alla fine la mia RR non l'hai provata come invece hai fatto con quella di Togifumi... why?:mann: Con i rapporti che avevo ieri l'avresti guidata veramente facile!:doh: Eppoi... sarrebbe la quarta volta che proviamo ad andare a Codognooo!!! CANCELLO!!! x Manuel61: ...il mio vocabolario NON COMPRENDE QUELLA PAROLA!!! Yesss... ci riproviamooo!!!:1st: x Crisgas: ...non sara colpa della scivolata di ieri spero... io in quello ho una grossa esperienza ma MOLLARE MAI!!!:smt150:smt150:smt150 ...ora magari non riesci a capirlo ma la minimoto come anche altre attività dona emozioni che spesso non hanno prezzo e perdio... LA VITA PUO' ESSERE COSI' CATTIVA E BREVE... La prox volta ricordati cmq di metterti in sicurezza dopo una caduta... dove sei rimasto a lungo rischiavi la vita... e ci facevi perdere un secondo secco a giro... non potevamo aprire... va la Cris... GASSSS!!! x Tony#3: ...ok... ma sistema il silenziatore sparaolio... anzi... cambia olio perchè fà un odore strano (mi sà che è un olio solo a base sintetica)... miscela al 2/2,5% con olio totalmente sintetico e gasssssss!!!:si::si::si: Per Codogno se riesco sfoggerò una piccola novità... vedremo:smt127 |
un inbocca al lupo per domenica, con il Togi che fa da apripista hem.... apripost mi sa che porta bene.
|
Quote:
...guarda che è un sabato... non vieni?... dai che se vieni ti porto la cina aria con le gomme finite... ihihihi... wheeling come Bayliss in SBK... DA PAURA!!!:smt136:smt136:smt136 |
[QUOTEx Crisgas: ...non sara colpa della scivolata di ieri spero... io in quello ho una grossa esperienza ma MOLLARE MAI!!!:smt150:smt150:smt150 ...ora magari non riesci a capirlo ma la minimoto come anche altre attività dona emozioni che spesso non hanno prezzo e perdio... LA VITA PUO' ESSERE COSI' CATTIVA E BREVE...
La prox volta ricordati cmq di metterti in sicurezza dopo una caduta... dove sei rimasto a lungo rischiavi la vita... e ci facevi perdere un secondo secco a giro... non potevamo aprire... va la Cris... GASSSS!!! [/QUOTE] guarda che non mi frega niente di essere caduto non è la prima e non sara l'ultima:mann: come gia detto mi son divertito è questo l'importante! poi sono rimasto un po in traiettoria fermo sia per la caduta che per rimettere la mini dritta praticamente era in piedi ma capovolta non riuscivo a spegnerla allora l'ho presa per il manubrio e ancora un po mi decollava accelerata poi sono riuscito a spegnerla e uscire........scusa se ti ho fatto perdere secondi preziosi!!!!:smt155 comunque non penso di venire per impegni non per altro.....mica siamop tutti fancazzisti come te!!!:rotfl: |
Quote:
però mi hanno detto ke giravo bene ieri...però boooo :smt107 |
Quote:
Cmq le cadute hanno il loro fascino, e se già a terra come con le mini... MEGLIO!!!:smt136 Stando in quella curva così a lungo hai rischiato la vita perchè mi stava uscendo il fumo dagli occhi come ogni volta che ho vicino Togifumi:smt155:smt155:smt155. Facci sapere come sei messo il 22 o il 23 che ci organizziamo... |
Quote:
Sul fatto che giravi meglio dell'altra volta che ti avevo visto... te l'ho già detto, sei migliorato molto... BRAVO!:smt136 |
Quote:
Quote:
che c'è il 22 o 23? comunque x quella data ci sono ma anche prima volendo tranne questo w.e |
Quote:
sembravo un vigile :smt136 |
Quote:
|
Quote:
A codogno cosi come eri a novara non ti fanno nemmeno uscire dalla corsia box!!!!! :smt136 |
Quote:
dove mi consigli di comprare un sile???e quale?? |
Quote:
Cosi pero' e' un problema per te' a codogno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11. |