![]() |
Dream 666 2008
|
l'ho messa qui ank se è motard.. ovviamente vale x tutti e 2 gli utilizzi!!!
|
hanno messo le sava mc3...ottime gomme! beh alla fine è uguale.
|
Quote:
|
E' proprio vero che il rosa quest'anno è di moda nel mondo del cross!
A grandi linee sembra uguale alla vecchia... |
lol! e gustamente io l'ho presa verde!!!!!!!
|
oltre a quello che gia si è detto, in piu ha il forcellone posteriore in alu e ha una diversa geometria del mono.... piu "dritto"
|
molto bella.... e sempre in miglioramento.
|
come differenze preatiche a livello di guidabilità, ci sono solo sella veramente dritta e gomme buone, che però non sono poco, se uno fa i conti per cambiare questi 2 particolari,(che nella versione precedente erano da cambiare, la sella si poteva lasciare ma ti fa scivolare verso l'ant.) ci volevano almeno 150 euro, che non è poco
|
sisi...cmq la dream sta salendo!
|
|
mi arrivera la 2008 entromercoledi-giovedi! io xo l'ho presa verde e neraaaa (sn un fanatico kawa ank se ora ho un ktm!)!! cmq vi postero le foto!!
|
dovrebbe essere figosa anche verdo... comunque si... fuxia rende a bbestia e spacca di bbrutto!
|
cesbu l'hai presa crosso o motard? apettiamo le foto!
|
cross! la extreme 140 cc! la moto è stata spedita ieri.. in settimana dovrei averla! ^^:si::si:
|
uffa!!! x colpa di sti camionisti la moto arrivera chissa quando!! :mann: va bene che protestino.. xo nn possono fare blocco e sciopero cosi! x fortuna io la benzina l'ho presa in svizzera da mio papa pagandola anche meno! ho preso 3 taniche da 10 L (motorino, ktm, e ...speriamo.... pit)
|
facci sapere quando arriva!! sono curiosissimo, sembra stupenda!
|
AAAAA cercasi diesel disperatamente:smt086
|
Salve ragazzi, devo dire che è poco che leggo di motard sarà un mesetto, quindi non ne so molto.
Ho visto questo post ho cliccato e... mi sono innamorato di questo dream rosa. Avevo già una mezza intenzione di prenderlo non appena avessi venduta la mini(vendo la g1, compro il pit, e mi regalano la grc per la laurea, che voglio di più dalla vita). Quindi vi faccio una domanda, vorrei prendere il 140, com'è? Quanto viene in dindini? Quanti lavori necessari ci sarebbero da fare? Grazie a tutti! |
Quindi vi faccio una domanda, vorrei prendere il 140, com'è?
l'Extreme è il più potente tra i motori originali "china" 140cc Quanto viene in dindini? 870 con comme intagliate normali, qualcosina in più se vuoi le SAVA MC31 già di prima montatura Quanti lavori necessari ci sarebbero da fare? Quando ti arriva ci sono le solite cose da controllare, olio, serraggio bulloneria e fargli un bel rodaggio tranquillo. Se puoi vuoi kittarla ti puoi sbizzarrire con una serie quasi infinita di kit di preparazione e personalizzazione Comunque se cerchi sul forum se ne è parlato abbastanza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 12. |