![]() |
Tuta Magicbike
CIAO A TUTTI!!!!!
DEVO COMPERARE LA MIA PRIMA TUTA....VISTO CHE HO COMPERATO LA MINI A LIQUIDO (E GIA' CON LA ARIA , SENZA TUTA E' ABBASTANZA CRAZY)!!! COSA MI DITE DELLA TUTA MAGIKBIKE, E CHE CONSIGLIO MI DATE ??? :doh: |
quanto costa???posta foto
|
comprala è molto buona se vai nella sezione abbigliamento qui nel forum c'è un post di cui ne parlano
|
le tute vanno molto bene e sono ottime come prezzo/qualità!
vai sul sito ci sono le immagini o sennò sul nostro www.siampiegati.it nella sezione sponsor...e verrao trattato piu che bene! |
GRAZIE RAGA PENSO PROPRIO CHE OPTERO' PER LA MAGICBIKE
PROVERO A CHIAMARE E A FARMELA MANDARE A CASA C eni....E ntro.....A.....T uono |
<Se ti interessa conosco un rivenditore di tute magicbike...>
|
vai tra comprala è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
come calzano le tute magicbike?dovrei prenderla anche io ma non so che taglia potrebbe andarmi bene....qualcuno che c è l ha mi sa dire se calzano piccole o larghe?
e le scarpette sempre magicbike come calzano rispetto alle normali da ginnastica? |
buona la tuta io è 2 anni che la uso e mi trovo benone!!!!! io sono 1.70cm e peso 72kg ho una taglia."L" e mi calza perfettamente!!! magicbike ottime persone .!!!
|
ciao
Quote:
|
Galianopark al raduno,era presente la magicbike.sono molto disponibili e la tuta nuovo modello è molto bella e ben rifinita pari a quelle più conosciute se non meglio.Aspetto i primi di marzo che arrivino e la ordino subito.Oltretutto la puoi ordinare su misura con un piccolo supplemento.Nel sito è presente la scheda misure da compilare ed inviare nell'ordine.
|
Ciao il terremoto team le ha ordinate e in settimana arrivano poi posto le foto.
Noi le abbiamo personalizzate nel colore e con il logo del team ,quindi parla con il titolare Paolo che è molto disponibile e ti soddisferà in qualsiasi tua richiesta.ciao |
Io l'ho comprata da poco e anche se devo ancora testarla mi sembra molto buona, come qualità prezzo penso sia una delle migliori, l'azienda è molto disponibile e seria. Per le taglie ho visto che sul sito c'è una scheda da compilare, che io nn ho usato perchè me ne sono accorto dopo ma mi è andata bene lo stesso perchè la tuta mi va a pennello :si:
|
Quote:
quoto in pieno.... |
avete foto della nuova tuta???
sul sito c'è ancora la 2008..... quanto costa con i colori personalizzati??? ciauz |
Quote:
cmq io l'ho vista dal vivo ed è una signora tuta la 2009! ottimo rapporto qualità-prezzo |
ragazzi la tuta 2009 stupenda da :sbav:
|
potete postare le foto?
|
|
grazie giubyx, anke se ho problemi con il pc e vedo solo le foto dei guanti....
mo vado all'altro pc va... ciauz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |