![]() |
sedile c1 in gomma
ragazzi dove lo posso trovare???
è per una c1 e mi servirebbe........thanks... |
|
io non cerco quello.......
cerco proprio un pezzo intero di gomma!:si: |
andre se no prova sullo stesso sito però x mk ;)
|
no ma forse adesso prendo quello da taurus76 dato che devo prendere da lui il pacco lamellare insieme prendo anche il sedile in spugna:si:
|
ah ok perfetto ;)
|
il sedile taurus nn ce la!!!vabbè adesso vedrò:mann:
|
|
Il neoprene lo trovi anche nei negozi di elaborazioni per moto, ti compri il foglio dello spesore che vuoi e te lo sagomi come vuoi tu, altri suggeriscono di usare il tappetino per il mouse, se vuoi altri materiali prova in colorifici ben forniti.
La scelta del materiale dipende se ti piace stare fermo sul sellino o se ti piace scivolare, lascia perdere l'originale... |
ah ok allora l originale lo lascio stare....si ma infatti mio fra sulla c1 ce l aveva ma si scollava sempre....adesso vedo x un tappetino di mouse
|
Quote:
|
Diversi dicono di si, per incollarlo devi usare colla tenace per la plastica o biadesivo, però voglio vederti poi a staccarlo, secondo me il tapppetino per il mouse con il tempo si sfalda a causa delle continue frizioni del sedere, bisognerebbe chiedere a chi lo usa da più di un anno come si comporta.
Personalmente preferisco il neoprene adesivo da 1 cm, io mi sto facendo il sellino nuovo con questo materiale, mi sono comprato il foglio ora lo sagomo e lo attacco. Un foglio di neoprene costa tra gli 8 € e i 12 € e ci fai 1 o 2 sellini, dipende da quanto grande lo trovi e da che forma fai al sellino. |
ho visto che sei di asti...dove hai preso il materiale x fare il sellino nuovo?
|
L'ho preso a Torino, sinceramente ad Asti non so chi può venderlo e non l'ho neanche cercato.
Non è facilissimo da trovare, ho girato diversi negozi, l'ho trovato da Walter Moto, prova su e-bay... |
ah ok..adess vedo...
|
Ecco come mi è venuto il sellino in neoprene.
Domenica lo provo, se il meteo me lo permette :smt152 http://img515.imageshack.us/img515/7673/sellaas0.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Io usavo la sella in neoprene e sopra gli attaccavo il nastro americano colorato
|
raga...da dove lo posso reperire questo neoprene adesivo?!?!?!?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 00. |