![]() |
ragazzi un vostro parere
salve ragazzi come da titolo voglio un vostro consiglio il poroblema sta che io tempo passato avevo una dream 140 che andava una bomba solo che essendo io 1,90 di altezza con 90 di kg mi buttava piccola quindi adesso voglio aquistare una pit stupensa piu alta cosa mi consigliate? grazie aspetto vostre notizie.
|
tanto per capire che dream avevi? coi 12-10?
|
una 666 140 con ruote 14 12 . voi che ne dite della bucci ho della pisterpro?
|
le bucci sono belle e tanto, pero cavolo.....si sono pit, ma sono enormi.... per te comunuqe dovrebbe andare bene.
la pitster pro è piu piccola della bucci.... tu pensa che il fratello della mia ragazza è 1,95 e voleva la pit... e gli do dato un replica CRF con le 10-10..... vederlo capottare è uno spettacolo.... rimane sempre con le gambe per aria:smt146 |
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt146me lo dice pure lui.... insieme a dell'altro pero:smt146:smt146 |
adesso vedo ma x caso voi avete contatti per conprare pit a buonprezzo magari me le lamndate per posto'
|
secondo me per adesso per comprare pit buone a un costo minore ti devi rivolgere in francia
|
bucci è molto grande. Direi quasi fuori taglia x una pit. Lì problemi di altezza non ne hai.
Le pitster pro son molto belle. La nuova x4 mi piace tantissimo è una via di mezzo tra la bucci e la 666. E' quella che viene chiamata midsize. Ovvero è della grandezza di una klx. Le pit secondo me non dovrebbero essere + grandi di questa.... La versione 2008 ha anche le forche rinnovate. Monta 14/12. Dovrebbe averla mobster a breve. Prezzo sui 2000 x la versione con motore 150. C'è anche la versione r che ha in + le marzocchi shiver. Non so però se verrà importata in italia questa versione. |
è uscita anche la nuova mobster capone....
|
sì ho notato. E' ancora in versione spartana... ma se posso dire la mia..... è praticamente la replica alla x3r 2007 della pitster pro e costa 300 euro in meno. Ma secondo me è + "povera" di un po' della x3r.
|
sto cercando di contattare in francia solo che non mi rispondono alle mie email perche voglio sapere eltre notizie quanto me la passano e i metodi di pagamento qualcuno mi piuo aiutare grazie
|
La bucci è abbastanza alta... poi mi pare che anche naak faccia pit piu alte... verifica le altezze sella...
|
come KLX style io penso sempre italiano, quindi Dream 77, absolutely!!!
... e già di serie hai il 150cc (a seconda della versione monta lo stesso lifan delle pitpro o lo tsunami/GPX che montano le pitster pro) |
ehehehe... chissà com'è che me lo immaginavo?:smt146
|
Quote:
|
vai di bucci al 100%, comoda affidabile, e con componentistica e telaio di classe superiore rispetto alle pit da 1000 euro, e sopratutto l'usato tiene un discreto valore, se invece vuoi stare attorno ai 1000 o prendi un buon prodotto usato, opppure pasi ad una dream 77base o ad una 69 extreme, che rimangono già parecchio più grandi rispetto alla 666.
|
la 77 e identica alla 666 come dimensioni...
e la 69 cambia di si e no 5cm... |
Ha preso l' rsr5 sto furbacchiotto:sbav:
|
L'RSR è una gran bella pit...
Quel telaio mi fa sbavare .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 06. |