![]() |
Dove trovo i ricambi originali Blata B1??
Vorrei comprare dei ricambi originali per BLata B1 tipo le guarnizioni del cilindro, il rubinetto della benza e avviamento a strappo visto che mi hanno detto che non costano una esagerazione.
Dove li trovo?? Sarebbe comodo un sito con dele foto e nomi invece che con dei codici e basta visto che non so assolutamente a cosa corrispondono i codici.. Grazie! :) |
Ciao, mi spiace molte ma per la blata non potrai comprare più niente pechè ogni blata ha un proprio codice e che le repliche non hanno, e allora se non gli comunichi il codice loro non ti vendono niente.
Cmqt argomento è stato trattato già molte volte e se facevi un cerca trovavio tutto. |
kome diceva miki, x i rikambi originali è un po difficile reperirli xke in teoria dovrebbero kiederti il numero (se riesci a trovare qualkuno ke nn lo fa meglio ;)), però se guardi tra gli sponsor trovi molti rikambi x la blata però sempre made in china ;)
|
come gia' detto x il telaio ke ho gia' aperto un topic..si puo' avere tutto quello ke si vuole x la blata originale anke senza il numero del telaio..basta sapere ke i pressi sono superiori..e nn si avra' la garanzia ke koincidano xfettamente con quelli ..basta contattarmi in pvt
|
esatto pusher:D,ecco il link
http://www.blataswiss.com/auftrag.html vi vendono tutto ciò che volete..... |
si fast..ma io ve li faccio avere direttamente da blata italia..hahahahahah
|
Quote:
mero scordato,allora dopo ti mando un pvt per info prezzi,e ti do i codoci .....ciao |
http://www.blataitalia.it/
ma contattatemi prima..x avere le dritte x avere i pezzi..seno'..ahhahahhahah |
Quote:
hai pvt,ciao |
fast..nn ti è arrivata la risposta??
|
si si non avevo visto il bannerino evidentemente;)stavo ancora a pensa ai divisori dhe ho centrato oggi:asd:
|
azz ma questo negozio si trova qui a Catania...
|
Riesumo questo post molto vecchio ma il problema è ancora quello: dove si trovano i ricambi originali Blata?
in particolare per una Blata Origami B1. Ho provato a scrivere a www.blataplanet.com ma non ho avuto risposta. Ho sbagliato indirizzo? |
Quote:
ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso tutto a posto: ricambi in arrivo con tanto di consulenza gratis sulla carburazione :si: |
scusate ragazzi ma quanto puo' costare un telaio originale blata?
ciao |
Quote:
io avevo chiesto per i tre pezzi principali senza piastre centrali ed eravamo sulle 400€ pero ti conviene vedere e c'e' qualcuno che magari vende una moto intera usata a prezzo accessibile :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28. |