![]() |
COMUNICAZIONI IMPORTANTI PER LA 2° Gara Campo Di Carne
domenica 2 dicembre si svolgerà la seconda gara del trofeo di natale a campo di carne chi ci sarà???
|
presente
|
assente
|
Presente e con il dente avvelenato....:rotfl:
|
ce dovrei essere anche io con i canini avvelenati
|
ce dovrei essere anche io:si:
|
io anche ci sarò! :si:
|
Assente
|
presente tempo permettendo!!!!!!
|
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
se ci sono io con una spalla rotta , puoi esserci tu senza motore :smt146 ( pedali ):smt146 dai che il motore e' gia' aperto , oggi prendo l' albero e lo richiudo :si::si: ma vedi de daglie gas :smt150 |
Quote:
domenica passata dove imparare la pista e che fa... me piove.... :smt089:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089: smt089:smt089:smt089:smt089 |
Comunicazioni importanti!
Ho appena sentito Claudio e mi ha detto di informarvi sui seguenti punti:
1- Per chi vorra' venire sabato a provare e ad allenarsi, sara' possibile effettuare il pagamento per l iscrizione della gara di domenica si ricevera' quindi un pass pilota con il quale sara' possibile domenica mattina provare liberamente dalle 8.30 fino alle ore 10.30 :si: 2- Si conferma che per questa seconda gara le categorie standard ( cinesi ) e cinesi aria senior gareggeranno separatamente e non tutti insieme come in occasione della prima gara! BRAVO CLAUDIO!!!!:smt150:smt136:smt136 3- Nella categoria cinesi STANDARD non saranno per nessun motivo ammessi carter motore ITALIANI, questi ultimi saranno automaticamente accettati nella OPEN.Quindi se avete BZM aria/liquido, la categoria di riferimento sara' la cinese OPEN :si: Spero di esservi stato utile, ci si vede in pista :smt150:smt150 |
ma nel pom si può girare anche se nn faccio la gara?
|
Quote:
ovviamente domenica ci sono le gare e quindi la pista e' occupata per tutto il giorno, se invce intendi di sabato, sabato la pista e' disponibile per girare per tutto il giorno :si: |
GRANDE MAURIZIO :smt136:smt136:smt136
allora vi posso vedere e fare il tifo sia per mio fratello che per te che guidi la mia super megamaxi mini cinesina :rotfl:( trattala bene che e' di mia figlia :smt146 ) per il regolamento , basta chiarire alcuni punti e si va tutti d' accordo :si::si: un imbocca al lupo a tutti ( soprattutto a me che corro con la spalla rotta :smt146:smt146) |
che p@ll€ stasera anzi sta notte me devo rimonta' tutto!!! nn me va per niente...
:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |