![]() |
Kartodromo inverno , nord
Raga io giro anche con 2 ° , quindi sono in attività tutto inverno.
mi girano le balle però quando vado in kartodromo e giro da solo. perciò se qualcuno si vuole aggregare per curno, antegnate ed eventualmente chignolo, io sono di brescia... e ci scambiamo i numeri e ci becchiamo a girare ciao ciao ! Stefano |
allora non è solo qui da noi ke i kartodromi sono sempre vuoti.
troppe volte mi sono ritrovato da solo a girare coi tipi dei kart ke mi guardavano storto. solo in questi ultimi tempi la gente comincia ad andarci. |
noi in friuli giriamo a clenia
|
Cavoli... io sono di BG e a curno ci verrei 100 volte... purtroppo però è ormai da un mese e più che cerco un treno di cerchi da motsard... attualmente ho l'assetto crossista..
(nessuno ha un cerchio anteriore da 10" e uno posteriore da 12"? ...quello da 10 lo abbinerei al posteriore che ho già... e metterei il 12 dietro per il cross...) |
il posteriore da 12" PENSO di averlo
|
Quote:
Angioletto Nero ( *****...non ce la si fa a chiamare uno su un sito internet così...fa ambiguo vabbè :D) con 90 euro lo trovi da mobster il cerchio, se hai una replica crf. che pit hai? cmq mi guardo intorno ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo voglio appunto in seconda mano... possibilmente sotto i 40€ se è senza camera/gomma/disco.. |
Quote:
|
graziello sì turnat? :D
|
Quote:
|
azz complimenti! :D
ora gassssssss :) |
piccolo ot..grazio hai ancora quelle carene x gsx r in vtr???fammi sapere su msn ciao
ubaldo_516@hotmail.com |
O yes le ho ... :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |