![]() |
Chi di voi fa parte di un team????
apro questo sondaggio perchè volevo sapere quante persone fanno parte di un team in questo forum (team inteso come qualcosa di reale, non team virtuali) (Es. dreamteam)
|
X ora io sono "single"!!!!! :rotfl: :rotfl:
|
io sono con tanti amici ma nessun team.Per organizzare un team reale e nn immaginario serve che chi organizza sia nel settore e chiaramete lo fa per interesse economico altrimenti si potrebbe autofinanziare
|
TEAM FREESTYLE SHOW,con i presidenti matteo(spinner) e alvin (gundam#88):si: ma io l'ho già scritto ieri sera e nn c'è più il messaggio:smt132
|
TEAM FREESTYLE SHOW,con i presidenti matteo(spinner) e alvin (gundam#88) e preparatore Ciccio Manetta :rotfl:
|
Con gli amici di sempre siamo l'Aldini Racing Team, perchè abbiamo fatto le superiori alle Aldini, abbiamo pure un logo che mettiamo sulle moto...
http://img516.imageshack.us/img516/7...eam1va8.th.jpg Ma all'atto pratico siamo 4 amici e basta. Nessun team reale. |
io + o meno di un team
MMItalia anche se sto provando a farmene uno tutto mio... |
Quote:
|
<Io non faccio parte di nessun team...>
|
nessun team :mann: spero di farne parte al più presto
|
T.T. RACING di Toti Luciano Direttore Tecnico LF Motoracing di Fabio Levantini :si:
|
zpf squadra corse......o comunque quello di stefano zanetti...x adesso
|
nessun team...ma in futuro vorrei fondare un team tutto mio
|
cosa significa realmente fare parte di un team?
io e 2 miei amici siamo anche noi un team "virtuale" minirate racing team" quale e' la differenza tra uno reale e uno virtuale? e poi ci sono anche i team uffiali!! polini grc dm ecc.. |
Quote:
|
nessun team...sn single...
|
io devo fare cn un'altro amico il VTR (vazos team racing)...ma x ora nulla
|
Quote:
e poi quali sono i vantaggi di far parte di un team vero e non virtuale? scusa ma non sono tanto ferrato in materia!! :smt132 |
i team cercano i sponsor, e i sponsor emettono fattura per scaricarsi dalle tasse, se te come team nn hai fattura....nn possono fartela, e in più su tutto quello che te acquisti puoi farti fare fattura per scaricarti dalle tasse. ogni team ha il suo presidente e la propria partita iva
|
io sono iscritto al TEAM MINI BIKE GUALDO TADINO, con tanto di presidente(RAF910),vice presidente(Ispanico),cassiere(Riccio), poi ci siamo noi,Simone748s,Troy80_grc,Leo91,....,e tanti altri che ora non elenco:si:
poi c'è pure la nostra mascotte,(Bimba):D diciamo che non è un vero team(perchè non c'è la partita iva),ma uno sponsor ce l'abbiamo lo stesso, Ristorante Pizzeria LA FAVOLA DI DIEDO(mio fratello),ci ha fatto maglie estive e felpe invernali. Poi quando bisogna fare qualcosa cerchiamo di metterci daccordo, e d'estate si organizzano pure molte cenette |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |