Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

paperinik 25-11-07 15: 10

Domenica 2 dicembre - CODOGNO

Visto che oggi domenica 25, la meteo ha pensato d'influenzare negativamente:doh::doh::doh:(che due c@gli@niii!!!:doh::doh::doh:)... la nostra agognata CODOGNITE (allagata) impedendoci di sfogare le nostre pulsioni minimotociclistiche, programmo già la prossima domenica confermando tutto quello che trovate scritto qui: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-codogno.html

Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik...

Presenti sicuri:
io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena... in più stò cercando di appesantire l'anteriore:smt121):
Togifumi (se la smette di lucidare col Dremel tutta la viteria della GRC);
PescheRacing (se deciderà di reintrodurre il freno anteriore nel suo credo);
Cape46 (se la Silvia non lo porta per negozi alla ricerca di regali con il pisello legato alla catena del water... ihihihi... che doloreeee!);
Bono75 (se allunga i rapporti altrimenti la cina aria gli và in fuorigiri già a metà della corsia box e se viene Cape46).

Presenti incerti:
Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere);
Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni);

Guest Star e ospitate:
Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm... e si... manca solo che venga il povero "Silvio"... beh... visto la "grandezza" del soggetto sulla mini non ci dovrebbe stare male... il problema sarebbe avere attorno la scorta in minimoto delle guardie del corpo... ihihihihih... sarebbe da paura vedere na' scenetta del genere!:smt150

ps. visto che veniamo dalla :china: al solito se qualche amico (...o meglio amica...) più esperto di noi con la lingua... ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il/la ben accetto/a.

manuele5 25-11-07 18: 29

allora io con una "povera" cina non posso fare parte del gruppo?:smt155:smt155

resa1986 25-11-07 18: 32

tutti possono fare parte del gruppo...siamo come una grande famiglia...di sbiellati però!!!ahaahha paperinik se riesco a svincolarmi dai numerosi impegni mi trovi sicuramente li a farti da sostegno morale.... chissà se riesco a superarti con la mia piccolinissima reverse con un 40 che allunga piu di un sommergibile...

TOGIFUMI 25-11-07 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 535444)

Puoi essere con noi al 110% sotto sotto il nostro cuore e' ancora cinese:smt136

valerioemme 25-11-07 19: 39

che bello che oggi era brutto... ehm scherzo! :)

Forse il 2 ci siamo anche io e il mio compare Alej... speriamo nel tempo, cosi' ci si fa gli auguri ;)

PS spero di riconoscervi, magari dai nomi sulle tute...se invece addocchiate la mia mini ...
http://img159.imageshack.us/img159/4...nsheeokry7.jpg

...o la mia auto (Clio 16V blu metall.) datemi una pacca sulle spalle :si:

davlight 25-11-07 19: 45

davlight presente per perdere la verginità... con una pista vera:si:
e ho anche il nuovo step evolutivo dell'mk

Tony#3 25-11-07 19: 50

Tony presente anke xk domani mi arriva anke a me la piccola reverse :si:
resa se vieni fammi sapere xk io non so la strada ehhh :smt127

TOGIFUMI 25-11-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 535569)

Allora anche per te' c'e' un tempo da battere.............:smt139

Dado#9 25-11-07 20: 49

forse faccio la pazzia e vengo anche io dalla toscana con furore!!!

paperinik 25-11-07 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 535444)

Ma sei impazzito... le nostre origini non vanno certo ripudiate... VIENI VIENI!:smt136

paperinik 25-11-07 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 535549)
Puoi essere con noi al 110% sotto sotto il nostro cuore e' ancora cinese:smt136

Beh... adesso non esageriamo... diciamo che guidiamo qualsiasi cosa abbia un motore:smt127

paperinik 25-11-07 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 535559)
che bello che oggi era brutto... ehm scherzo! :)

Forse il 2 ci siamo anche io e il mio compare Alej... speriamo nel tempo, cosi' ci si fa gli auguri ;)

PS spero di riconoscervi, magari dai nomi sulle tute...se invece addocchiate la mia mini ...

...o la mia auto (Clio 16V blu metall.) datemi una pacca sulle spalle :si:

Dopo la cinese con le luci che hai smembrato senza pudore:smt138... hai luci...dato stà mini da far paura... ma la usi?... o forse hai fatto le foto prima di usarla? Sembra che gli hai fatto fare il bagno nel polish!:smt150
Vedremo se a Codogno riusciremo a toglierti un pò di vernice dalle carene... ihihihih:1st:
Per riconoscerci non dovrebbero esserci problemi... se vedi 2 GRC RR mooolto ufficiali siamo io e Togifumi (e se proprio non ci trovi cerca una Panda bianca con le barre sul tetto e le PMT Winter...)

paperinik 25-11-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 535569)

... allora io ti porto i profilattici... ne ho in giro una marea!... naturalmente li riempiamo d'acqua e ci facciamo un pò di gavettoni ghiacciati... ihihih

ps. il tuo step evolutivo mi preoccupa... INGEGNERE MA NON E' CHE A STO' GIRO DEVO PORTARE L'ESTINTORE?:mann:

Tony#3 25-11-07 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535841)
... allora io ti porto i profilattici... ne ho in giro una marea!... naturalmente li riempiamo d'acqua e ci facciamo un pò di gavettoni ghiacciati... ihihih
ps. il tuo step evolutivo mi preoccupa... INGEGNERE MA NON E' CHE A STO' GIRO DEVO PORTARE L'ESTINTORE?:mann:

papero sono senza parole...pensi sempre a quelle cose...ma impegnatiiiiii su sta rr daiiii :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

paperinik 25-11-07 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 535580)
Tony presente anke xk domani mi arriva anke a me la piccola reverse :si:
resa se vieni fammi sapere xk io non so la strada ehhh :smt127

Se hai bisogno di sapere la strada: www.viamichelin.it:smt127
Così ti programmi l'itinerario da Novara.

giugiolo 26-11-07 00: 04

Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik...

Presenti sicuri:
io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena...
Presenti incerti:
Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere);
Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni);

Guest Star e ospitate:
Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm...

ecco siamo alle solite basta che uno cambi casacca e passi ai piani alti (cinese to italian) che gia snobba le proprie origini,:smt127 non mi hai citato nemmeno tra le comparse:smt089

comunque alla prossima mi porto appresso uno della famiglia ,uno che è come mio fratello uno che deve rodare il bzm sulla replica :smt066 uno con l'artiglieria pesante insomma ci siamo capiti.:smt139

ps: :teach:antico saggio cinese,
fa piu rumore una grc che cade che una c1 che.............non mi ricordo?????:smt132:smt132:smt132

valerioemme 26-11-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535833)
Dopo la cinese con le luci che hai smembrato senza pudore:smt138... hai luci...dato stà mini da far paura... ma la usi?... o forse hai fatto le foto prima di usarla? Sembra che gli hai fatto fare il bagno nel polish!:smt150
Vedremo se a Codogno riusciremo a toglierti un pò di vernice dalle carene... ihihihih:1st:
Per riconoscerci non dovrebbero esserci problemi... se vedi 2 GRC RR mooolto ufficiali siamo io e Togifumi (e se proprio non ci trovi cerca una Panda bianca con le barre sul tetto e le PMT Winter...)

Complimenti x la memoria! Ancora ti ricordi della mia cina aria con il faretto! (che prima o poi rimettero' su questa... chissa' magari gia' domenica!)

Beh onestamente le foto le ho fatte appena finita... e dopo averla spruzzata tutta con del lucidacruscotti alla lavanda :)

Cmq purtroppo la uso poco... ma quando la uso si vede infatti le carene non sono + cosi'... e ci sono diverse grattatine che xo' fanno molto racing ;)
Allora se il tempo tiene e non ci sono inconvenienti... ci si vede :si:

Tony#3 26-11-07 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535862)
Se hai bisogno di sapere la strada: www.viamichelin.it:smt127
Così ti programmi l'itinerario da Novara.

GRAZIE paperinik lo faccio vede a mio padre cosi se la studia :smt136

Tony#3 26-11-07 00: 22

raga mi date i lineari delle pista??? cioè la via ecc..??

kilofres 26-11-07 01: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 535958)
raga mi date i lineari delle pista??? cioè la via ecc..??

via Croce Rossa - Codogno (LO)

se arrivano i pezzi entro il 2 potrei anche farci un pensierino..è un sacco che nn giro...:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.