![]() |
ipotesi assurda:cambiare motore
salve ragazzi,
in questi giorni di pioggia pensavo a un po di cose assurde che vorrei fare sulla mia pit se avessi soldi da spendere.... beh tempo fa ho visto sul web una pit con telaiio perimetrale con un motore sotto che nn era un motore pit....era credo un 400 o comunque un 4 tempi da cross ora sarebbe mai possibile fare una cosa simile? ovviamente sistemando il raffreddamento a liquido,e tutti gli accorgimenti del caso....sarebbe guidabile una pit con cosi tanti cavalli sotto?:smt132 se si che motore si potrebbe cercare? in media so tutti giganti!!:smt132 vabbe se vi va di divertirvi a immaginare una cosa simile rispondete e dite la vostra....tanto io nn credo che lo faro mai...:-) |
secondo me già con un 125cc 2 tempi a liquido di quelli seri la faresti volare.
pernso ai KTM anni '90 che facevano 35-38cv!! Sarebbe una cosa indomabile :D |
beh il 2 tempi pero c ha la marma con la pancia...come si fa?!
|
se aspetti deve uscire la husaberg con motore orizzontale 450...uno spettacolo
|
è fattibile però oltre al motore si dovrebbero cambiare forcelle, mono, impianto frenante e rinforzare per bene il telaio, ma sicuramente dopo tutti questi miglioramenti la pit bike diventa inguidabile!!!
|
secondo me si spacca tutto
|
MA hai mai visto girare un daytona 125 4v????Io nn desiderei altro...ti assicuro ke ti scervelli di meno e vai sul sicuro,poi hai un peso minore ed un motore adatto alle pit!!!Poi devo dire ke secondo me tutta qsta differenza nn la noterai neanke con un motard serio(originale di motore)!!!oggi ho visto girare pure il jailing 3v di un mio amico(17cv alla ruota)gliele dava alla grande a rs125 e a bmw motard(ci stava accanto,da paura):si:
|
il 125 4v ancora non è in vendita dovrebbe arrivare a febbraio 2008, sicuramente hai visto girare il 119 4v
|
125cc 4V ti assicuro che è già in vendita. forse ti sei confuso coi 150cc daytona che escono proprio a febbraio marzo (il 4V dovrebbe avere la bellezza di 20 cavalli! Pazzesco!)
|
ma dove l'hai visto il 125 4v?
Cmq vedrai che li supererà i 20 farà 21! Il takegawa 138 2v è già arrivato a 20! |
se è per questo delle Daytona ho visto anche il 150cc 4V... :D
|
A me hanno detto ke era il 125 4v...ed era montato su una pit pro
|
scusate ma tutte queste info da dove le reperite?
|
ho parlato direttamente col rivenditore per l'Italia e ho mandato un email al produttore della pitpro e mi hanno detto che dovrebbero essere in vendita a febbraio 2008, Titano forse il 125 4v e il 150 4v li hai visti all'eicma? Potresti dirmi dove posso comprare il 125 4v?
|
Quote:
il 125cc V4 di suo "non esiste" o meglio per averlo devi prendere il 125cc 2V e poi a parte comperare il kit 4V (che di listino costa da solo 2400 euro). I 150cc Daytona li ho visti all'eicma, c'erano in versione 2 e 4 valvole (20cv). Ti confermo che non saranno disponibili sul mercato prima di febbraio/marzo 2008. |
Quote:
|
io ho parlato due settimane (penso con lo stesso rivenditore di cui stai parlando, ma che non nomini, giampietro di TWP) e mi ha detto che è ordinabile, alla modica cifra di 2400 euro
|
ho parlato con la twp circa una settimana fa, per avere informazioni sul kit per il 125 4v, mi hanno detto che è ordinabile ma sarà in consegna è in vendita per febbraio 2008, ho chiesto anche alla pitpro e mi hanno dato sempre la stessa risposta
|
credo ankio.
Secondo me il kit 4v che intendi te titano è il 119. Perchè è l'unico disponibile al momento. Dato che anche la corsa dell'albero cambia non credo si possa montare sul 125. Quello x il 125 prima di febbraio la vedo dura. Visto che anche sul sito pitpro dicono che esce a febbraio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 52. |