![]() |
differenza cinesi!!!
ke differenza cè fra le varie mk??????
|
il motore è sempre quello! cambia tt il telaio
|
si esatto cambia telaio, forcelle anteriori, e in certi case le carene che sulla mk5 solo leggermente diverse nella parte anteriore.
|
e anke piccole cose!! tipo la mk2 quando l'ho presa io l'avviamento montava la boccola in plastica, un mio amico con mk4 aveva la boccola in metallo... però penso ke queste cose cambiano a seconda dello stato d'animo ke ha il cinesino in quel momento:rotfl:
|
quidni alla fine nn cè molta differenza....
|
Quote:
|
no no non cambia praticamente niente, piccolezze sulla ciclistica, ma di motore nn cambia nulla!!!
|
Quote:
Poi piccolezze, come tendicatena, corone, carburatore volano, tutti uguali ma con dettagli diversi. |
ok grazie!!!!
|
ma quando sukl forum si parla di cina ad aria quidni si parla di queste???
|
si si parla sempre di queste, qualcuno ha anche il telaio lucky 7 che è simile all'mk3... cmq anche io ho notato che cambiano i dettagli anche tra mini sempre delle stesso modello (3 mini comprate dallo stesso venditore e nn ce ne era una perfettamente uguale all'altra). cmq l'mk5 ha le forcelle migliori... o almeno mi sembrano più resistenti
|
Si io le monto, ho preso sto telaio che e' molto piu' resistente, sapete che modello e' per caso ?
http://img86.imageshack.us/img86/503...55smallkg8.jpg |
bello come telaio...molto meglio degli altri! :si:
|
Quote:
|
Sicuro ? Dal sito sulle immagini nn sembra. Questo ha il forcellone smontabile dietro.
Edit, ora ho visto le altre foto, ok allora e' mk3 |
nn c'è tanta differenza il motore è sempre lo stesso
|
si esattamente.. cmq il miglior telaio è quelo delle wt... le wt hanno cambiato quasi tutta la ciclistica compreso dischi freno..
|
fian fian quanto ti fa quella moto????
|
velocita' nn so dirtelo con precisione, mi fa max 10800 giri, ma ha tanta coppia, in configurazione con filtro a cono montato e volano alleggerito monmtato, le la inviti , si impenna di coppia
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |