![]() |
zocchi non ci siamo
non per dire ma ho speso 93,50 € per un carburatore tarato da 18 dalla zocchi e che sorpresa mi ritrovo quando verso la benza nel serbatoio,dalla vaschetta esce come se non ci fosse, motivo spaccata incredibile che nessuno se' ne' accorto si vede che non è stato testato perchè ha un taglio evidente,comunque è possibile ripararlo con qualche colla,grazie
|
fai prima ad andare da qualche meccanico a ricomprarla,costa una ca..ata, certo che immagino che ti gireranno un po le palle....
|
Quote:
|
ti conviene comprare la vaschetta in metallo con ispezione,che è 10000 volte + comoda di qll di plastica nella carburazione
|
Quote:
|
un qualunque ricambista per scooter che vende anche parti speciali dovrebbe averla..da me la vendono tutti
|
GMMOto, uno dei nostro link in alto o in qualche negozio di ricambi, però è un pò difficile che la trovi in un negozio, per lo meno da me è così.
|
Quote:
|
Quote:
basta ordinare come ricambio la vaschetta in metallo con ispezione Vaschetta cod: 9811 Tappo cod: 9812 set guarnizioni 52526 se al negoziante gli arrivano i carburatori arrivano anche i ricambi dalla Dell'orto |
Quote:
ora che arrivava la vaschetta cosa mi serviva piu', il capoccia è in ferie e gli scagnozzi non fanno ordini............ cogl... e comunque non fanno un ordine solo per la vaschetta |
Quote:
sinceramente se vado in un negozio e mi danno un servizio del genere non ci vado +.... |
Quote:
non dire cosi' sono molto bravi però è ovvio che non possono fare un ordine solo per una vaschetta devono attendere di avere un ordine in piedi ed ordinare non so 15 colli senno quanto costa il trasp solo per la vaschetta funziona dappertutto cosi' a meno che il cliente voglia pagare il trasp solo per un collo allora e un altra cosa ma lo devi chiedere tu loro non te lo dicono mai ciao max |
Quote:
beh almeno predessero nota,cmq generalmente il materiale arriva settimanalmente dal fornitore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |