Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   zocchi non ci siamo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4043-zocchi-non-ci-siamo.html)

valerietto 24-02-06 20: 34

zocchi non ci siamo

non per dire ma ho speso 93,50 € per un carburatore tarato da 18 dalla zocchi e che sorpresa mi ritrovo quando verso la benza nel serbatoio,dalla vaschetta esce come se non ci fosse, motivo spaccata incredibile che nessuno se' ne' accorto si vede che non è stato testato perchè ha un taglio evidente,comunque è possibile ripararlo con qualche colla,grazie

gnimmy 24-02-06 20: 38

fai prima ad andare da qualche meccanico a ricomprarla,costa una ca..ata, certo che immagino che ti gireranno un po le palle....

valerietto 24-02-06 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da gnimmy
fai prima ad andare da qualche meccanico a ricomprarla,costa una ca..ata, certo che immagino che ti gireranno un po le palle....

si quella nera ma che meccanico devo andare,perchè ce l'anno uguale.

heavymachinegun 24-02-06 20: 41

ti conviene comprare la vaschetta in metallo con ispezione,che è 10000 volte + comoda di qll di plastica nella carburazione

valerietto 24-02-06 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
ti conviene comprare la vaschetta in metallo con ispezione,che è 10000 volte + comoda di qll di plastica nella carburazione

ok va bene ma dove la trovo.

jumphy 24-02-06 20: 47

un qualunque ricambista per scooter che vende anche parti speciali dovrebbe averla..da me la vendono tutti

miki 24-02-06 20: 48

GMMOto, uno dei nostro link in alto o in qualche negozio di ricambi, però è un pò difficile che la trovi in un negozio, per lo meno da me è così.

speedmax71 26-02-06 20: 08

Quote:

a ts introvabile Hanno solo le viti da metter sotto la vasch. ma guardano e sono introvabili anche quelle ,quindi vaschetta nera 2,00 € piu' una vite a testa larga vuota all'interno del filetto , in rame io ho trovato una cosi' in cantina sembra vada bene a si mettete una guarnizione tra la vite e la vaschetta sennò goccia la benza

heavymachinegun 26-02-06 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
a ts introvabile Hanno solo le viti da metter sotto la vasch. ma guardano e sono introvabili anche quelle ,quindi vaschetta nera 2,00 € piu' una vite a testa larga vuota all'interno del filetto , in rame io ho trovato una cosi' in cantina sembra vada bene a si mettete una guarnizione tra la vite e la vaschetta sennò goccia la benza

basta ordinare come ricambio la vaschetta in metallo con ispezione

Vaschetta cod: 9811
Tappo cod: 9812
set guarnizioni 52526

se al negoziante gli arrivano i carburatori arrivano anche i ricambi dalla Dell'orto

speedmax71 26-02-06 20: 25

Quote:

basta ordinare come ricambio la vaschetta in metallo con ispezione

Vaschetta cod: 9811
Tappo cod: 9812
set guarnizioni 52526

se al negoziante gli arrivano i carburatori arrivano anche i ricambi dalla Dell'orto

ora che arrivava la vaschetta cosa mi serviva piu', il capoccia è in ferie e gli scagnozzi non fanno ordini............ cogl... e comunque non fanno un ordine solo per la vaschetta

heavymachinegun 26-02-06 20: 26

Quote:

ora che arrivava la vaschetta cosa mi serviva piu', il capoccia è in ferie e gli scagnozzi non fanno ordini............ cogl... e comunque non fanno un ordine solo per la vaschetta

sinceramente se vado in un negozio e mi danno un servizio del genere non ci vado +....

speedmax71 26-02-06 21: 47

Quote:

sinceramente se vado in un negozio e mi danno un servizio del genere non ci vado +....

non dire cosi' sono molto bravi però è ovvio che non possono fare un ordine solo per una vaschetta devono attendere di avere un ordine in piedi ed ordinare non so 15 colli senno quanto costa il trasp solo per la vaschetta funziona dappertutto cosi' a meno che il cliente voglia pagare il trasp solo per un collo allora e un altra cosa ma lo devi chiedere tu loro non te lo dicono mai

ciao max

heavymachinegun 26-02-06 21: 57

Quote:

non dire cosi' sono molto bravi però è ovvio che non possono fare un ordine solo per una vaschetta devono attendere di avere un ordine in piedi ed ordinare non so 15 colli senno quanto costa il trasp solo per la vaschetta funziona dappertutto cosi' a meno che il cliente voglia pagare il trasp solo per un collo allora e un altra cosa ma lo devi chiedere tu loro non te lo dicono mai

ciao max

beh almeno predessero nota,cmq generalmente il materiale arriva settimanalmente dal fornitore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.