Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Uscita 1/12 e/o 2/12 a Massa o Terrarossa o d'intorni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40410-uscita-1-12-e-2-12-massa-terrarossa-dintorni.html)

Dado#9 23-11-07 12: 41

Uscita 1/12 e/o 2/12 a Massa o Terrarossa o d'intorni

ciao a tutti devo andare la mia prima volta in pista con la mia minimoto nuova nuova chi verrebbe con me?non voglio andare da solo!!!
io sono di Carrara e posso spostarmi abbastanza però ho visto che c'è gente delle mie parti tipo versilia lucca ecc...perchè non ci vediamo sabato 1 o domenica 2 o tutte e due i giorni al miniautodromo a Massa o a Terrarossa?
se no decidiamo insieme la pista basta che sia il più possibile vicina a noi delle versilia!!!
sono bene accetti anche o sarzanesi e gli spezini!!!:si:

jamiro 23-11-07 13: 19

ciao, io sono out per ancora un po però ti posso dire ke se vai a terrarossa qualcuno ci trovi, il sabato 1 sicuro cè un mio amico con dm, sto sabato qua mi sa ke è acqua da tutte le parti,fammi sapere ke sento ki va a girare...massa se nn fa il sole nn asciuga la curva dopo i box e di sicuro nn ci sarà nessuno ... 6 gia stato a terrarossa???

Dado#9 23-11-07 13: 37

no a terrarossa mai però so dov'è perchè mio zio e le mie cugine stanno ad aulla e mi hanno spiegato dov'è!!!
a massa invece ho girato 2 volte con le mini a noleggio e la pista mi piace anche le piccola!!!ci sono stato d'estate quindi niente problemi in quella curva umida!!!
io o l 1 o il 2 vado a girare non so dove ma vado l'impo è che ci sia anche solo uno di voi...preferirei Massa o Terrarossa perchè è la mia prima volta con la mia mini!!!va bè poi vediamo!!!
cmq ho visto che ci sono molti toscani e tanti di pontedera con cui già mi sono messo in contatto e loro spesso vanno a livorno che per me è tranquillamente raggiungibile...ma per imparare meglio le prime 2 piste così c'è anche meno traffico!!!
PS: ho notato ora che c'è la pubblicità dei Marmi di Carrara :smt150 bene mi fa piacere siamo famosi in tutto il mondo!!!

jamiro 23-11-07 13: 42

terrarossa è guidatissima, se vieni fai sapere ke se posso capito, cmq il sabato cè sicuro qualcuno tempo permettendo, a livorno ci vanno piu pochi da quando ha aperto sesto....

Dado#9 23-11-07 13: 46

ma tu ke mini hai che non capisco?:smt132
io ho una modesta banshee a liquido è la mia prima mini è per imparare magari in un futuro mi butto su una italiana!!!
cmq qst fine sett non ci sono e tanto cmq piove...sono libero la prossima sett sia l 1 che il 2!!!

jamiro 25-11-07 21: 41

dm pronto gara:si::si::si:

Dado#9 25-11-07 21: 54

keu sabato allora mi sono messo d accordo con 2 ragazzi di spezia nell altro topic di terrarossa che sì va a terrarossa te vieni?
mi sa che mi tocca girare con le gomme cinesi!!!:doh:

jamiro 25-11-07 22: 12

io vengo a vedere, dovrebbe venire il mio amico a girare, io fino a fine febbraio nn posso se no ero gia li....

texastornado 26-11-07 07: 25

dado ho scritto nell'altro topic ke ieri sono andato a girare e ho avuto problemi con il carburatore e non sò se riesco a sistemarlo x il weekend....c provo....ma nn sò d presciso cosa sia successo quindi nn posso darti la certezza

Dado#9 30-11-07 01: 43

nessuno per massa allora?
io me ne vo a terrarossa!!!

jamiro 01-12-07 15: 24

fino a 10 minuti fa c era il mio amico, nn sè visto nessuno, ora iniziava una pioggerella ....

Dado#9 01-12-07 22: 45

quì ha piovuto dalle 5 in poi ma il tempo già dalla mattina dava segni di acqua imminente!!!
infatti non sono nemmeno partito anche perchè ho avuto dei problemi al carb che sto sistemando!!!
ora quì sta piovendo domani se riesco a finire la mini vado o a terrarossa o se devo carburare nel piazzale qua vicino casa!!!

Dado#9 01-12-07 22: 46

mi sa che alla fine sarà per la prossima settimana!!!
sto tempo di M___A!!!
settimana prossima sabato e domenica sono libero!!!

jamiro 02-12-07 14: 06

fammi sapere, puo darsi ke sabato vengo a girare o massa o terrarossa, se nn piove x metà settimana si puo far massa, se no ci organizz e andiamo a piacenza all altramoto!!!

Dado#9 02-12-07 16: 00

niente neanche oggi niente pista ha piovuto tutta la notte la pista è strabagnata e il tempo minaccia altra acqua!!!:mann:

Dado#9 02-12-07 16: 01

keu per settimana prossima che dici ci andiamo?tempo permettendo!!!

jamiro 03-12-07 10: 42

io nn potrei, ma un uscita prima della fine della nno bisogna la faccio,se fosse bello asciutto anke piacenza nn sarebbe male...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 52.