![]() |
qualcuno rispetta il verso della candela quando la tira???
come da titolo, c'è qualcuno che rispetta il verso della candela sotto la cupola??
cioè la parte opposta all'elettrodo secondo voi ha la direzione?? io cerco di metterla sempre verso lo scarico, e voi??? |
c'ho sempre pensato pure io, mi sta sulle balle la candela colorata a metà, ma non ho mai avuto voglia di segnarmi fuori il verso dell'elettrodo :D
|
io è da un pò di uscite che ci faccio caso,però a dirti la verità non l'ho ancora smontata per vedere come si colora
|
Fumato pesante sta sera?????:smt139:smt139:smt139
Booh, io sinceramente monto la candela e nn mi faccio tanti viaggi, nn c'ho mai pensato alla direzione. |
perchè,la candela teoricamente ha un verso?
|
Quote:
|
devi ruotare la cupola a modo
|
Mai sentito niente sul verso della candela, però magari si ottiene una combustione leggeremente migliore così..
|
Quote:
Quote:
|
tranquillo Smik, non ho fumato niente:si: :si:
anzitutto per vedereil verso della candela lo si fa con testata smontata,e visto che la cupola ruota, io ci ho fatto un segnetto, comunque molti dicono che la parte curva della candela va messo verso l'elettrodo, che sarebbe il mio esatto contrario:doh: :doh: infatti io ho un bzm, per il polini non saprei:smt132 :smt132 |
e quelli che hanno polini si inculano!!!!!!azzo io ho il polini!!!!!
|
se riesci a mettere la parte curva verso lelettrodo sei un mago :D
|
quoto;) se ce lafi sei proprio un mago :D :D :D
comunque c'è chi dice che la devo girare e chi dice che va bene così,io per fare una prova la faccio girare di 180# e vedo il risultato,magari tra un turno e l'altro;) |
>e per i motori bzm è anche facile....per quelli polini???
Crick del fiat 850 coupè ..... :smt146 Altrimenti devi farti un po' di rondelle di ottone di vari spessori e provi finchè non cade giusta , in ogni caso .... non cambia certo la vita ! Mandi Massi |
io devo ancora capire se la gobba dell'elettrodo da che partedeve stare:sbav:
|
come scritto sopra,c'è chi dice che la gobba va verso lo scarico e chi dice che va sulla luce di lavaggio, io ora l'avevo dalla parte del lavaggio(la parte aperta verso lo scarico):si:
|
ora è chiaro.....a metà:smt146
comunque in entrambe la posizione è simmetria tra i travasi principali.... |
sai cje ci ho provato pure io a mettere la candela al contrario!
cazzarola però mi sono accorto che non avvitava!!!! dai che scherzo, cmq sono curioso, facci sapere se trovi diversita! |
Quote:
bella questa Quote:
|
io dopo provo a mettere la parte vuota verso lo scarico...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05. |