![]() |
Terminale sem corto
Ciao raga,oggi ho cambiato la lana di roccia al sem corto,ne ho messa davvero tanta,ma proprio tanta...il risultato??fà lo stesso identico rumore di prima se non più forte,anzi a sembra più rumoroso...mi sà che bisogna cambiare il terminale...:doh:
|
se ne metti troppa è come se non ne mettessi per niente perchè invece di assorbire il rumore lo riflette
|
Quel terminale è perfetto, cambia la lana a modo e vedrai che sound...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi dici che come ho fatto io ho aumentato solo il rumore?me lo dai per scontato?
|
non l'hai aumentato ma hai impedito alla lana di fare il suo lavoro, e il perchè te l'ho spiegato sopra
|
ok,allora domani farò tutto da capo...:mann:
|
se hai un trapanino fai anche qualche foro da 3mm in più dove ce ne sono pochi che male non fà!:si:
|
ma guarda ...non è che è crepato l'attacco del silenziatore allo spillo della marmitta???
perkè per mè anke se ne metti di più di lana non è che aumenti il rumore ....(anzi) controlla bene che nn balli dentro la canna ...che sia bene centrata con l'involucro del silenziatore... oppure guarda che nn hai proprio dei problemi con la marmitta.....magari non è il silenziatore che fa rumore....controlla un pò...è di sicuro un altra cosa :si: |
ha ragione Manu, se metti troppa lana il rumore non viene filtrato ma viene riflesso ed il risultato è l'opposto del desiderato!:si:
|
Quote:
cmq stasera chiedo info .... ma per mè scusate è una " cavolata " :si: |
Quote:
|
Quote:
|
prova ...io sinceramente questa cosa non la sapevo...bhòò
|
Quote:
|
Io ho su il SEM, e con il giusto tipo di lana (non la polini che è quella da muratore), e senza esagerare nella quantità, rientro perfettamente nei parametri stabiliti:si:
|
compra un zocchi corto....... è ottimo...... sia per il sound che progressione per il motore ed bello da vedere.....
|
bè se devo spendere dei soldi a questo punto prendo il sem sonic,quello nero che monta la grc...:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06. |