![]() |
Gara di Natale a San Mauro: RINVIATA AL 23/12 (vd. pag 4)
ciao ragazzi,
domenica 16 dicembre vi aspetto alla gara di San Mauro Mare. La gara e' aperta a tutti ciao vi aspetto :si: |
sai dare qualche altra info ? orari ? costi iscrizione ecc ecc .....................
|
probabilmente presente, spero di avere la nuova mini pronta! bisogna iscriversi in anticipo o si fa la mattina?
|
le iscrizioni dovranno pervenire entro il 9 dicembre a: info@minimotoitalia.com con
nome cognome data nascita numero di gara e categoria. Si corre con regolamnto uisp Costo iscrizione €.30,00 Si inizio al mattino alle 10 con le prove e il pomeriggio alle 14 con le gare. Sara presente servizio cronometraggio e personale di servizio. Ciao vi aspetto:1st: |
Quote:
Ti sei dimenticato di dire cosa si vince....:rotfl::rotfl: |
mega presente io!!!!:si:
|
Sul sito www.minimotostore.com trovate il montepremi della
gara del 16 dicembre. Per chi fosse interessato abbiamo la convenzione con L'hotel a fianco del circuito il costo della matrimoniale e' di €.25,00 a persona, terzo letto €.10,00. le preiscrizioni alla gara potete inviarle a info@minimotoitalia.com Per chi arriva il sabato stiamo organizzando la serata di Sabato a Milano Marittima, per le ragazze al seguito dei piloti il sabato pomeriggio possono visitare il romagna center( per lo shopping natalizio) dista 300mt dal circuito. |
Aggiornato il montepremi:smt127
|
Il montepremi come detto dal'organizzazione e' stato reso ancora piu' ricco ed invitante :sbav:
oltre a questa novita' l'organizzazione minimotostore.com e' lieta di comunicare a tutti i partecipanti che verra' applicata la tariffa speciale di 25 euro per l'iscrizione ( anziche' 30 euro ) a tutti gli utenti di minimotovr! :smt136:smt136:smt136 |
ricordo a chi fosse interessato alla gara di inviare la preiscrizione a info@minimotoitalia.com
inviando nome cognome categoria moto e numero Grazie |
ci saro'di sicuro...
|
mi sa tanto che ci sarò anche io :sisi:
|
Aggiornato il montepremi vedi www.minimotostore.com
:1st: |
ricordo a chi fosse interessato alla gara di inviare la preiscrizione a info@minimotoitalia.com
inviando nome cognome categoria moto e numero Grazie |
appena inviato l'iscrizione
:si: :si: complimenti per i premi messi in palio:sisi: vedrò di esserci |
io per cause di forza maggiore ci sarò solo come spettatore (se simo mi passa a prendere :D )
|
certo che ti passo a prendere, il posto ce l'ho per caricare pure la tua,
quindi prepara tutto che giri pure te :si: :si: |
nisba... se non riesco a provare la mini prima la gara non la faccio, sarebbe solo una giornata di bestemmie gratuite, e essendo senza macchina non posso andare a provare :(
mi diletterò con la macchina fotografica |
come vuoi, sappi che il posto c'è
:si: |
Aggiornato il montepremi vedi www.minimotostore.com
:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |