Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto Trofeo Campo Di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40171-resoconto-trofeo-campo-carne.html)

exPilota88 18-11-07 18: 47

Resoconto Trofeo Campo Di Carne

eccomi qua... distrutto!

e super soddisfatto.....

categoria Cina Standard " LA MIA RISPETTA IL REGOLAMENTO!!! "

prove libere 5 minuti "6 giri" tempo 46.00:doh:

Qualifiche " 7 giri " 41.400 :smt136

in gara 4° posto finale... "tempo 41.500"

calcolando ch'era la prima volta che ci giravo sono SUPER SODDISFATTO!!!:si:

cat. cina standard

1° Fede 78 ? " nn mi ricordo bene il nick"
2° Ranucci Massimo RMMINIMOTO " Minimotoitalia
3° Pratesi Marco MARCO74 " in gara ha fatto " 40.000" nettissimi!!!!!!!!! Minimotoitalia
4° Davide Levantini EXPILOTA88 :smt150 Minimotoitalia " metà gara bobina che sparava"
5° non mi ricordo il nome... cmq gruppo carpe diem

Diciamo che i primi 4 erano in regola con il regolamento "cina standard"

le altre classi nn me le ricordo... sono stato troppo impegnato a studiare la pista...

COMPLIMENTI A RMMINIMOTO, A MARCO74 E A ME che prima del via eravamo molto agitati... ottimo risultati...

pista molto bella, tecnica e difficile...
un po' scarsa la velocità nel dare le bandiere blu..... per poco mi giocavo la posizione:smt124

nn vedo l'ora di andare ad allenarmi per la prossima gara

exPilota88 18-11-07 19: 09

mi sono scordato...

Grande Maurizio13# nella cina open aria e nella Italiana "un po' sfortunato"

poi ho anche conosciuto Miki.... grande Mattacchione e bello stile di guida...

minidindo 18-11-07 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 529012)
eccomi qua... distrutto!

e super soddisfatto.....

categoria Cina Standard " LA MIA RISPETTA IL REGOLAMENTO!!! "

prove libere 5 minuti "6 giri" tempo 46.00:doh:

Qualifiche " 7 giri " 41.400 :smt136

in gara 4° posto finale... "tempo 41.500"

calcolando ch'era la prima volta che ci giravo sono SUPER SODDISFATTO!!!:si:

cat. cina standard

1° Fede 78 ? " nn mi ricordo bene il nick"
2° Ranucci Massimo RMMINIMOTO " Minimotoitalia
3° Pratesi Marco MARCO74 " in gara ha fatto " 40.000" nettissimi!!!!!!!!! Minimotoitalia
4° Davide Levantini EXPILOTA88 :smt150 Minimotoitalia " metà gara bobina che sparava"
5° non mi ricordo il nome... cmq gruppo carpe diem

Diciamo che i primi 4 erano in regola con il regolamento "cina standard"

le altre classi nn me le ricordo... sono stato troppo impegnato a studiare la pista...

COMPLIMENTI A RMMINIMOTO, A MARCO74 E A ME che prima del via eravamo molto agitati... ottimo risultati...

pista molto bella, tecnica e difficile...
un po' scarsa la velocità nel dare le bandiere blu..... per poco mi giocavo la posizione:smt124

nn vedo l'ora di andare ad allenarmi per la prossima gara

complimenti a tutti e beati voi!!
volevo sapere ma la gara cina standar e' con le cinesi a liquido o ad aria!??
giusto per sapere quanto distacco avrei preso!!!:doh:

minidindo 18-11-07 19: 48

scusate ho letto il tutta la discussione sul trofeo campo di carne!!
mi pare di aver capito che sono cinesi a liquido!!
grazie lo stesso!
cmq si possono sapere i tempi in gara delle cinesi ad aria!!?
sempre se si e' fatta la gara?
grazie mille a tutti!!!
:si:

rm minimoto 18-11-07 19: 51

ringrazio MINIMOTOITALIA per aver contribuito alle spese di iscrizione per il team
ringrazio LISCIRACINGTEAM per l'assistenza tecnica.
bella gioranta ma molto fredda.
mi ritengo abbastanza soddisfatto :2nd:,calcolando che era la prima volta in questa pista e causa una errata regolazione dei freni anteriori non ho potuto spingere come volevo.
complimenti a MARCO 74 che dopo molti mesi che non guidava la c1 ha dato sempre il massimo ( sei sempre un grande ) :3rd:
complimenti ad EX PILOTA anche lui prima volta in questa pista ha fatto un bel 4° posto ( finalmente dopo piccoli ritocchi al motore ha finito una gara :rotfl: )
un bel :2nd:per mio fratello con la cina open ma soprattuto MAURIZIO 13 che sempre con la cina di mia figlia ( primissima volta che montava su una cina aria ) ha fatto un 4° posto ( erano in 4 :smt146:smt146) pero si e' divertito .
complimenti a tutti NESSUNO ESCLUSO e soprattutto SALUTO TUTTI anche i rivali ex amici :si:
mi dispiace molto per il furto della dm subito dopo le premiazioni :smt155
questa gente sarebbe sarebbe ..................... meglio che non parlo non le sopporto queste azioni .
grazie.

Wolfango 18-11-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 529075)
ringrazio MINIMOTOITALIA per aver contribuito alle spese di iscrizione per il team
ringrazio LISCIRACINGTEAM per l'assistenza tecnica.
bella gioranta ma molto fredda.
mi ritengo abbastanza soddisfatto :2nd:,calcolando che era la prima volta in questa pista e causa una errata regolazione dei freni anteriori non ho potuto spingere come volevo.
complimenti a MARCO 74 che dopo molti mesi che non guidava la c1 ha dato sempre il massimo ( sei sempre un grande ) :3rd:
complimenti ad EX PILOTA anche lui prima volta in questa pista ha fatto un bel 4° posto ( finalmente dopo piccoli ritocchi al motore ha finito una gara :rotfl: )
un bel :2nd:per mio fratello con la cina open ma soprattuto MAURIZIO 13 che sempre con la cina di mia figlia ( primissima volta che montava su una cina aria ) ha fatto un 4° posto ( erano in 4 :smt146:smt146) pero si e' divertito .
complimenti a tutti NESSUNO ESCLUSO e soprattutto SALUTO TUTTI anche i rivali ex amici :si:
questa gente sarebbe sarebbe ..................... meglio che non parlo non le sopporto queste azioni .
grazie.

a chi hanno rubato la dm???????

JaCk DaNiEl 18-11-07 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 529075)
grazie.

:smt107 a ki è stata rubata la dm????

k gente k gira...:no::no::no:

Tony#3 18-11-07 20: 32

rubato??? ancora questa parola bisognia sentire??? ke gente infame :mann:

miki91 18-11-07 20: 41

mie cari amici vi do il triste annuncio che oggi al regolare appello "Vabbe caricamo tutto e tornamo a casa" e venuta a mancare la SUPERMINI di Gem (Marco) speriamo che riesca a ritrovarla...non ho parole :smt107:smt155:mann::smt076:mad::smt156:evil::smt0 11

skikky 18-11-07 20: 43

si ragazzi peccato che giri ancora questa gente la moto era di marco gem al ritorno dalle premiazioni non l'abbiamo più trovata anzi se qualcuno sapesse o abbia visto qualcosa se ce lo riferisse ne saremo lieti....

JaCk DaNiEl 18-11-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 529115)
mie cari amici vi do il triste annuncio che oggi al regolare appello "Vabbe caricamo tutto e tornamo a casa" e venuta a mancare la SUPERMINI di Gem (Marco) speriamo che riesca a ritrovarla...non ho parole :smt107:smt155:mann::smt076:mad::smt156:evil::smt0 11

:smt107:smt107:smt107:smt107

azz...mi dispiace troppo...gli auguro di ritrovarla!!!

certo k gente bastarda k gira!!!!:smt155:smt155:smt155

GRUPPO_CARPE_DIEM 18-11-07 20: 48

si pultroppo è la nota piu' dolente della giornata..

skikky 18-11-07 21: 19

volevo ringraziare maurizio13 x la collaborazione che ha dato fermando le macchine all'uscita x controllare se la motina di marco gem potesse uscire fuori grazie mauri lo abbiamo apprezzato molto.....

DVD 18-11-07 21: 27

Mi dispiace tantissimo per Marco Gem...al quale hanno rubato la sua passione...guardandolo in viso stasera, si capiva che qualsiasi parola non lo avrebbe mai confortato...Ciao Gem.

MARCO74 18-11-07 21: 32

ekkomi tornato.....GRAZIE a MINIMOTOITALIA per aver contribuito nelle spese e un complimento per il loro cilindro che mi è sembrato un ottimo prodotto...bravissimo LISCIRACING che la preparato per farlo spingere al max:smt136..permettendomi dopo 8 mesi di stop con la c1 di sengare i miglior TEMPI....PEKKATO perche causa doppiati perdo la seconda posizione e l'iseguimento del primo.... nella open meglio non parlarne chiudo tra gli ultimi mi pare NONO:smt107 credo de essermi perso il maniko da qualke parte:rotfl:....CMQ MEGLIO UNA UNA BRUTTA GIORNATA CHE UNA FORTUNATA IN TRE TROFEI:smt146:smt146:smt146 come dice svitato i cavalli buoni si vedono al arrivo:si::si::si: per GEM mi dispiace da MORIRE ...ste cose capitano sempre a chi non le merita.....cerchiamo per una volta di tirare fuori le palle e aiutarlo ...se quakluno ha visto qualkosa parlasse......P.S MAURIZIO organizza quella cosa marco la merita:si: COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI :smt136:smt136:smt136:smt136

miki91 18-11-07 21: 45

per GEM mi dispiace da MORIRE ...ste cose capitano sempre a chi non le merita.....cerchiamo per una volta di tirare fuori le palle e aiutarlo ...se quakluno ha visto qualkosa parlasse......P.S MAURIZIO organizza quella cosa marco la merita :smt127
IO CI STO :1st:

miki91 18-11-07 21: 48

Mio padre mi ha dato l'ok .
50 euro..........................un pò per uno e cerchiamo di alleviargli un dolore TROPPO GRANDE :smt155:smt155:smt155

manometro72 18-11-07 21: 57

PER MARCO TUTTTO QUELLO CHE SERVE ANCHE DA PARTE DEL MANO:si:

(scritto apposta in maiuscolo)

Maurizio#13 18-11-07 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 529146)
volevo ringraziare maurizio13 x la collaborazione che ha dato fermando le macchine all'uscita x controllare se la motina di marco gem potesse uscire fuori grazie mauri lo abbiamo apprezzato molto.....

E di che figurati, ci siamo attivati in tanti per cercare di rimediare ad una cosa che purtroppo era gia' conclusa :doh:
comunque, ho visto che c'e' molta solidarieta' fra di noi e questa e' una cosa che fa onore :si:

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 529174)
Mio padre mi ha dato l'ok .
50 euro..........................un pò per uno e cerchiamo di alleviargli un dolore TROPPO GRANDE :smt155:smt155:smt155

Grande Miki, si ragazzi, ora apro un post ufficiale, e lo metto in rilievo in questa sezione.
Mi auguro che aderiscano molti, con 10 euro a testa minimo ma anche con offerte libere in 300 ricompriamo la mini a Marco :smt136:smt136:smt136:smt136
FORZA! :si:

MARCO74 18-11-07 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da Martini Pocket Bikes (Messaggio 529184)
Ci associamo all'aiuto economico, inoltre la Martini Pocket Bikes come costruttore si mette a disposizione per fornire a Gem qualsiasi componente con il massimo sconto a noi concesso dai fornitori.........riguardo la gara di oggi.....primi nella cinese aria open con una moto ferma da due anni (ancora impolverata)

GRANDI BELLA INIZIATIVA:smt136:smt136:smt136E BRAVIIIII PER IL RISULTATO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59.