![]() |
Candidature superuser
Ciao ragazzi!
Io e mattia90 in questi giorni ci siamo interessati a chiedere ai moderatori se si poteva eleggere 2 superuser nella sezione pit bike, visto ke plin non si è fatto + vivo e ginger spesso è impegnato... Hanno risposto positivamente, quindi abbiamo pensato di fare un sondaggio tra gli utenti ke si candideranno x eleggere 2 delle persone ke ritenete + adatte a controllare questa sezione. Daremo 3 giorni di tempo x completare il sondaggio. Ora in questo post si potranno candidare gli utenti ke sono disponibili ad accedere al forum almeno una volta al giorno e controllare quello ke succede. Chiuso questo post passeremo al sondaggio. Vi piace questa idea??? Io e mattia90 ci candidiamo... |
Quote:
|
Quote:
|
tre giorni mi sembrano un po' pochini, è giusto che tutti gli utenti di quest'area posssano votare, non sempre gli stessi... quindi secondo me ci vuole minimo una settimana se non 2 , in modo da poter permettere a tutti gli utenti di connettersi e partecipare.
|
Quote:
|
ho perfettamente capito, ma per partecipare non intendo candidarsi ma votare, poi a parer mio non ha gran che senso che le tempistiche vengano decise dagli utenti, ma dovrebbe essere un moderatore o l'amministratore.
|
vabbe ma si cerca di fare una cosa equa...una settimana va bene, infatti 3 giorni erano pochi, nn c'ho pensato!
cmq per votare ci sarà tempo, per ora pensiamo alle candidature! |
Ora pensiamo alle candidature, dopo decidiamo i tempi x la votazione...
|
:si::si:;):smt139:smt139
|
mully, te che fai?:smt132 nn ho capito...:rotfl::smt150
|
non ci penso neanche a candidarmi, faccio fatica a leggerne una di discussione, figuriamoci leggerle tutte, però candiderei titano ed ema così si bannano a vicenda:smt146:smt146:rotfl::rotfl:
|
ogni giorno entro nel forum parecchie volte leggendo tutte le discussioni anche se non rispondo, vorrei candidarmi per diventare superuser
|
io mi candido
|
Quote:
C'e' un motivo se sto lasciando organizzare il sondaggio a voi: voglio vedere le capacita' organizzative e di moderazione in questa sezione dei possibili candidati, visto che questa e' una sezione un po' particolare :) Detto questo: una settimana va piu' che bene per le votazioni. I candidati devono dimostrare di essere presenti sul forum in modo da non dover rendere necessarie future elezioni, ma soprattutto per poter trovare un equilibrio anche in questa sezione. Ovviamente e' richiesta la capacita' di mediazione fra le parti e di moderazione in discussioni particolarmente accese ;) Buon voto a tutti |
Quote:
Io comunque vedrei bene mully1 e mattia90, sempre presenti e iscritti della "vecchia guardia" :si: |
io sn spesso on line sul forum x leggere molte discussioni anke se nn rispondo dove nn so...io vorrei candidarmi...ma vorrei sapere,il ruolo di superuser vale solo x qst 3 sezioni riguardanti le pit bike oppure vale anke x le altre sezioni del forum?
Saluti Jack! |
solo per le sezioni pitbike, grazie titano...
|
l'importante è che chichessia, una volta diventato superuser sia ekuo nei giudizzi, senza privilegiare uno o laltro utente....
penso che dovrebbe un ragazzo nn troppo giovane e penso che dovrebbe essere un ragazzo che di pit se ne untenda un pochino, nel senso che abia provato, visto, toccato, smontato.... qualche pit per rendersi conto di come veramente le cose.... nn dico questo per candidarmi, io nn mi voglio candidare, è solo per dire come penso che dovrebbe essere. |
io voto chi mi fornisce special parts x la pit!
Avanti con le candidature!:rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |