![]() |
Domenica 25 novembre - CODOGNO
Se non arriva la prevista neve (ma chi azz... l'ha prevista?) e se mi arrivano un pò di ricambi... vorrei "gommare" la pista di Codogno stavolta però dalla tarda mattinata... (a scanso di ritocchi del mio attuale record di cadute:doh:).
Cmq siete invitati a partecipare al 2° Fly Day of Paperinik... :rotfl: Anche stavolta una GRC RR debutterà... con TOGIFUMI che da RE delle cina aria si congeda e apre il suo nuovo capitolo agonistico... la sfida tecnologica italiana... SIII DAIII TUTTI CON LE GRCCC!!! Mi toccherà seguirlo nei suoi primi giri di pista con la sua "nuova" bimba", e di motore affiancarlo in impennata nei brevi rettilinei di Codogno... gusto per fare come al solito un pò lo sborone!!!:smt121 Dai amici confermate la vostra presenza... se ci siete... battete il post!:smt127 Mi raccomando Saurafumi, Cape46, Wheeling...exKing, Pescheracing, Ethan82, Gabri, Manico Cattivo, Touchfound, Davlight... e tutti quelli che ci conoscono... e anche quelli che ci vogliono conoscere!:rotfl::rotfl::rotfl: ps. se qualche amico (...o amica) più esperto di noi col ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il ben accetto:smt136:smt136:smt136 |
eccomi!!!!! io ci sono!!!!! però nn voglio conoscervi posso venire ugualmente?????:smt146
porto il gazzebo o nn serve??? |
Quote:
paperinik ti 6 dimenticato di me??? :smt107 ora ke sto prendendo una ita con solo il telaio china mi dimentichi?? :mann: |
Quote:
|
boo non so se mio padre domenica non lavora mi porta di sicuro mentre se lavora non verrò...
cmq se vengo si credo ke verrò con l mk :si: anke xk non so se fa in tempo ad arrivarmi l'altra :smt132 quant ci metterà + o meno ad arrivare secondo te? |
boh!!! io nn ho mai prenotato mini italiane:rotfl: se vieni ti sfido!!!!
|
con cosa mi sfidi socio??
|
Quote:
e poi mettiamo anke il trasponder ke bisogna battere il tempo di togifumi!!!!:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se porti il gazebo servirebbero anche i teli laterali... e una stufetta a petrolio... COSI' CI FACCIAMO IL PRIVE' RISCALDATO... PORTA ANCHE 2 RAGAZZE CHE FANNO LA LAPDANCE... a € 10 a persona sai i soldi che facciamo...:smt136:smt136:smt136... ...COSI' TI COMPRI STA' CAVOLO DI MINI ITALIANA!!!:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Come già sai vorrei venire a girare al Persico/Assen magari a fine Dicembre (Capodanno in pista?... se ti fai lasciare le chiavi dal gestore), così magari potrai espletare con me finalmente la tua vera missione/professione... IL MAESTRO!!!:smt136:smt136:smt136... naturalmente segue fatturina...:rotfl::rotfl::rotfl:... e promettimi che non mi bacchetterai le mani quando sbaglierò (spesso). Per la firma... porc@ zozzon@... non mi ero accorto di averla modificata (ihihihih...bugia)...:smt107... provvedo (dopo la tua bacchettata) a rimettere tutto a posto!:si: ps.... ma controlli cosa scrivo???... Vabbè, io lo faccio con tutti gli utenti del forum da molto prima :smt150:smt150:smt150... SONO AVANTI! pps. guarda che nella biografia devi aggiornare gli anni... adesso sono 46... MINCHI@... come Valentino!... beh... quasi! |
Quote:
spero ke mi arriva la mini prima di sabato :smt132 |
Quote:
Vabbè, tieni duro... vedrai che l'attesa sarà ben ripagata... magari riesco ad andare a vedere il parto della tua motina direttamente in ditta:smt121... sarebbe uno scoop... NOOO!!!:doh:... il "Tempio di Antonio" (Gambarri) non va più violato:smt138! Lì cari amici, vista la grande passione che particolare delle sue minimoto esprime palesemente, ogni piccola che nasce RR, RX o Mix che sia, ha il diritto di passare le prime ore dopo il parto, lontano da occhi indiscreti e mani vogliose di possesso che potrebbero alterarne lo stato di perfezione iniziale...:smt121 Accidenti... a volte mi faccio paura da solo... e succede sempre più spesso... preoccupante!:doh: |
Grandi Ragazzi....
Forse ero l'unico a non aver visto il nuovo post (Grazie TOGI che me l'hai detto), altrimenti rimanevo come un pazzo a parlare con me stesso su un'isola deserta... Come detto nell'altro post, farò il possibile per esserci, e convinco i 3 miei soci dello sma-racing...uno ha appena preso la z1, ma ha dovuto rispedirla indietro per non so quale motivo... Se vengo porto 3 o 4 memorie SD da 2 giga e riprendo l'intera giornata... A proposito ho fatto questo camera car nella nostra "fiorano" - pista test. Molte vibrazioni e buche, ma faremo meglio... Ho anche migliorato il record, fissandolo a 18.0 con casco a scodella e videocamera... http://www.youtube.com/watch?v=JEp_cvmjsJE |
Quote:
|
Quote:
Sei fuori come un balcone......l'impennata finale uno spettacolo!!!!!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |