![]() |
che mini è???
una domanda che midi è questa? è ok??? http://cgi.ebay.it/IPT-B16-MINIMOTO-...QQcmdZViewItem
|
z1...ma non ha di certo quella caratteristiche|!
|
è una classica Z1 non sò se mk1 o mk2, le prestazioni dichiarate come sempre sono una buffonata:rotfl: 110km/h e 16cv, le solite st******e...:doh:
|
Confermo Z1...il prezzo non è malaccio...370 € calcolando anche le spese di spedizione..purtroppo i dati tecnici forniti nell' inserzione sono un po inesatti...:smt155
Addirittura in un altra inserzione hanno una banshee di cui dichiarano 17 cv....allora io sono stato proprio un pirla a prendere un motore Bzm....:smt146 |
Quote:
|
z1, prezzo ottimo, ma come già detto da tutti 16 cv non li ha, e per raggiungere i 110 km/h devi partire dalla campana di un campanile e lanciarti:smt146
|
ho quello stesso modello! come mini è buona e anke come prezzo! di certo le caratteristiche nn sono quelle, come ribadito sopra :doh:
|
comunque è un'ottima moto (ma non dimentichiamoci che è cinese:rotfl:)
|
io l'ho avuta uguale.. e l'ho pagata 600€...:doh::doh::doh:
Poi l'ho messa su un armadio.. mi ha dato moltissimi problemi.. facevo 2 giri, e si rompeva qualcosa.. Poi ho comprato una z1 reverse da un ragazzo che girava nel parcheggio dove provavo a girare.. e questa va moooolto meglio.. anche se è 40, ma cammina il dopppio e non si è mai rotta (sgrat...sgrat...) |
buona oto, con i soliti incovenienti made in cina
|
io spenderei quei 20 euro in più e mi prenderei quella da 17 cabailos:cool:
:smt139:smt139:smt139 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |