![]() |
Perdita "olio" dalla marmitta
Ciao raga,oggi ho notato che perde olio dall'innesto del collettore alla pancia della marmitta,è una specie di olio denso nero nero...Cosa potrei fare per risolvere questo problema?
http://img152.imageshack.us/img152/5...4001gq4.th.jpg |
Smontalo,puliscilo con del diluente e metti un pò di pasta nera sulla giunzione..aspetta un paio d'ore prima di avviare il motore..tranquillo ke così nn avrai + trafilaggi!! ciao!:smt150
|
perchè è troppo grassa....
|
a me lo fa solo da fredda poi appena il motore è caldo non perde più
|
cmq solo questione di miscela grassa...se lasci la benza dentro la benza evapora e rimane l'olio ingrassando oltre modo la miscela e spargendo olio nello scarico...nulla di preoccupante...
|
Quote:
Quote:
|
ake a me lo fa:. ma nn ti preoccupare nn è nnt de ke!!
|
comunque penso proprio che sia un pò grassa,perchè la miscela la faccio al 2.5 e anche a livello di carburazione sono grasso
|
Quote:
|
si perchè è grassa,ma ti posso consigliare di mettere del teflon (nastrino bianco)sulla parte della pancia che si accoppia con il collettore.il teflon nn si brucia e risolvi il problema :si:
|
Quote:
|
Bene, questa cosa della marmitta buono a sapersi, anche io che di recente ho preso una mini ho di questo problema, il vecchio padrone l'avrà tenuta ferma piu di 6 mesi minimo... ora chissà quanti giri di pieno devo fare per togliere quel brutto olio nero che fuorisce dallo scarico e che sembra petrolio..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18. |