![]() |
ho comprato le pmt40
ragazzi proprio ora mi sn arrivate le pmt 40..a 100euro lo so ke è costoso..ma se dovevo prendere le t41 dovevo aspettare molto ma molto tempo...e allora disperatamente ho preso le t40..secondo voi come vanno sn buone?
|
certo che sono buone. meglio delle cinesi no?
adesso sparo una str***ata: dovrebbero essere più dure delle t41 giusto?:smt132 |
si più dure..ma a me ne hanno parlato malissimo...ma vorrei ke fosse smentita sta cosa..voi ke ne dite so buone..cmq so + dure delle t41
|
se sono più dure dovrebbero durarti di più, giusto? cmq io non le ho provate e non saprei dirti, ma dubito che vadano male: le pmt sono le pmt:smt127
|
già anke io dico questo!!!speriamo
grazie comunque aspetto consigli da altri ke le hanno provate |
se nn dico cavolate:
t40 meglio d'estate e t41 meglio d'inverno |
azz ho sbagliato periodo allora ehehe cmq sn sempre pmt
ora le provo ke ce frega |
vai tranquillo che sicuramente meglio delle cinesi sono!
magari ci metti un po' per farle scaldare, con questo freddo!! cmq bell'acquisto!!:si: |
al contrario t40 piu dura ottima d'inverno essendo meno porrosa intrattiene meglio il calore...
io uso t41 estate ed inverno... nn le ho mai private di persona.. so solo che dicono questo... cmq andrai 1/2 secondo piu' forte... vedrai...... |
Quote:
le 40 vanno bene d'inverno, hai fatto bene a prenderle, avrai solo meno aderenza nei primi giri, ma quando si scaldano tengono di pù la loro temperatura..:si: pure io pensavo fosse il contrario, e invece mi sbagliavo:doh: |
benissimo allora grazie vi terrò aggiornati grazie mille ragazzi!!
|
e fra poco prendo la nuova frizione ke vende il lollo..della 2A racing..kissà come va
|
si le 40 vanno bene vai tra...però mi raccomando prima di entrare sparato in pista e piegare direttamente riscaldale x bene :si:
|
eheheheh lo so...non ci tengo a grattarmi sull'asfalto!!già al primo giro....bella tony :si:
|
Quote:
apre di + :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 e fai fumo e scintille :smt139:rotfl::rotfl::rotfl: |
io ho le t40 montate sotto al mia dm...hanno 1 buon grip...ma le devi far scaldare x bene...ieri alla sekonda curva in pista l ho fatta senza regolarmi troppo e sn andato lungo:asd:
cmq sn più k buone..specialmente su di 1 cina.. |
ok grazie ragazzi domani le monto sulla mini
|
si si, un mio amico le usa e nn ha problemi va molto forte cmq.mettile sotto e vedrai;magari l'anteriore metti una t41 appena puoi e lascia la t40 al post :si:
|
Parere personale: sicuramente buone gomme specialmente se si arriva dalle cina e se montate su un telaio cina.
Xo vi posso garantire che tra t40 e t41 esiste un abisso in fatto di grip specialmente dietro se si esagera con il gas sembra di stare su un motard. A sto punto credo siano meglio Vee-rubber xo ripeto parere personale dopo averle provate tutte |
quoto le v rubber,vanno benissimo e a quanto so stanno per uscire con una carcassa + morbida così sarà + facile da montare e si sfrutterà la gomma fino al bordo.provate le v rubber e nn ve ne pentirete :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |