![]() |
collettore mikuni26 x dream69
http://img219.imageshack.us/img219/2255/vm260000qr2.jpg
wee manette!!!!! Ho comprato un kit di alimentazione completo con mikuni26 x la mia dream69.:smt121 Mi hanno spedito un collettore per telai tradizionali e nn perimetrali..:doh: Sapete dove posso trovare un collettore che vada bene x la dream69 con mikuni26? Grazie a tutti, dategli il gas, a due mani. |
richiama sport-toys se l'hai preso li vedrai che te lo cambiano
|
in pratica hai il collettore quello girato a 45° e ti serve quello dritto?
Se è così dovrei averne uno da vendere... |
si quello dritto!:si: ma ci sono anche di diverse altezze? io cerco il piu basso possibile, altrimenti tocca il serbatoio.
in origine aveva il car girato in avanti xche aveva la batteria x l'avviamento:smt107 |
Il collettore dritto ce l'ha anke www.naak.it
|
http://www.sport-toys.it/cat057.htm#3
"N.B. Specificare tra le note se si desidera il collettore per telaio perimetrale o per telaio monotrave/doppiotrave." mi sa che al momento dell'ordine dovevi specificare quale ti serviva. :smt132 Angioletto, mi sa che il tuo collettore non gli va bene, perchè il mikuni jappo ha l'attacco con flangia in gomma, mentre il mikuni taiwan ha il collettore con la flangetta piccola in bachelite. |
Quote:
Comunque ciò guardato.. è come ti serve ma il foro è da 22... quindi ti strozzerebbe (comunque anche io ho collettore 22 e carbu 26)... se ti interessa ugualmente però posso vendertelo... Al max contattami in mp... |
non è detto che strozzi, se il lato carbu è 26 potrebbe fare effetto venturi
|
chiamali che te lo cambiano si sicuro
|
quello è il mikuni vm26, metti il collettore da 26. :D
Credo che non ci dovrebbero essere problemi a fartelo cambiare con uno dritto! |
non è vero che batte sul serbatoio... io monto il 26 mikuni e son oriuscito lo stesso a montare il collettore a 45# facendo una pistra... quindi collettore + piastra è piu alto ancora e non batte..
|
ma sulla tua è un altro discorso perchè orion 28 era nativa col carbu rivolto verso dietro.
|
non ha appena detto che ha una perimetrale lui e che gli serve il collettore diritto??? la 69 ha il telai ocome la 28 quindi ha il serbatoio uguale al mio e lo spazio che ho io dove far stare collettore filtro cabruratore
|
Cmq nn è vero ke si può mettere in tutti i perimetrali il carburatore rivolto verso dietro...dipende dal tipo di serbatoio si ha!!!Infatti nella mia ho il carburatore rivolto in dietro e mio fratello no e nn lo può fare xke il suo serbatoio(anke se SEMBRA uguale nn lo è) è diverso nella parte di sotto e xciò nn lo può girare
|
non ci siamo capiti dopo metto due foto x intenderci :si:
|
http://www.mikkomotor.com/index.php?cPath=100_101
QUI CI Sono i collettori... |
metti il collettore polini del kit dell'orto, penso che ci stia poi....
|
non so sau se ci sta xkè 'nerasse di fori è differente... ho provato a mettere quello del mio polinazzo ma nn stava
|
ah..... perche il mio collettore sta sugli altri motori.... cioe, il collettore polini, ha i fori per il loncin, e i fori delle teste dovrebbero essere uguali per tutti.... penso
|
dipende dal motore, il 140 ha foro da 28mm, i 125 mi pare lo abbiano da 26mm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 58. |