![]() |
che ne pensate di questo motore
|
dovrebbe essere lo tsunami...
|
Quote:
|
beh... solo del fatto che costa 700€ dice tutto... (anche se non sempre è così)
|
dovrebbe girare molto forte...ora sono poco utilizzati, son motori usciti da poco qui in italia...
|
Quote:
Cmq l'ho visto girare da quello ke ha vinto il campionato e ti posso dire ke preparato gira come un kitaco, ma dopo un pò di tempo le prestazioni calano leggermente... |
Quote:
|
lo tsunami lo trovo a meno di 600 , e pare vada da paura
|
ma io non ho capito una roba...
ma sto 150 ha gli attacchi crf o klx? |
crf se nn erro
|
io sapevo il contrario...
http://www.sport-toys.it/tsunami150_0000.jpg ANTEPRIMA ASSOLUTA PER IL MERCATO EUROPEO! POTENZA PURA! Motore Orizziontale Dream Tsunami 150CC per Pit bike. Motore di nuova generazione di derivazione Jialing Honda appositamente studiato per le competizioni. - Cilindrata effettiva 149,80cc. - Alessaggio e Corsa 60x53 - Accensione elettronica CDI - Partenza con marcia inserita. - Radiatore dell'olio - Pompa olio maggiorata - Potenza 16Hp all'albero (13,2cv alla ruota) - Cambio manuale a 4 velocità - Dimensioni 435x285x235 - Peso 20Kg Per la massiama resa si consiglia l'abbinamento con il kit DREAM Rotore Interno Type III e Type II Compatibile con tutti i kit upgrade per KLX N.B. COMPATIBILITA': con DREAM 77 TSUNAMI, con Pit Bike con attacchi KLX Style, con Dream 666 e Dream 69 tramite adattatore. |
allora klx come nn detto :si:
|
cmq non so...
da quello che ho capito gli attacchi sono crf e l'interasse dei prigionieri è compatibile klx. I carter dovrebbero essere sempre jialing. A vederlo sui modelli gpx mi pare identico al mio! |
il carter dello Tsunami è tutto nuovo, cambia totalmente la corsa (probabilmente EMA molte componenti saranno intercambiabili, tipo frizione e altre parti)
Il basamento jialing è al limite del suo sfruttamento già coi 146cc, tanto che non ci sarebbe nemmeno la possibilità di montare un cilindro da 60, mentre per questo motore ci sono pure i kit con cilindro da 63 (leggasi 165cc). Gli attacchi dovrebbero essere gli stessi (alla ST qualcosa bolle in pentola, mi han detto che a dicembre la Dream presenterà la pit che monta lo Tsunami di serie e che sarà possibile montarlo anche sulle 666 e sulle 69) |
sarebbe una figata!!!:sbav:
|
e pensa che per il klx c'è pure il kit 178cc della takegawa:smt107
|
per il KLX c'è pure il 189cc :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
...e io che leggendo "dream 77" su alcune delle loro descrizioni mi scervellavo a cercarla in ogniddove... ci credo che non la trovavo... NON ESISTE ANCORA!!! UFFA!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |