![]() |
domandona!!!!!!
ciaoa tutti ragazzi ho una domanda da fare anche se studida l xp4 ha il cambio con la prima in giu e tutte le altre su? ciao grazie
|
si. se il motore è originale si
|
certo!!!!
|
solo i jailing hanno N1234
|
Quote:
Fichissimo!!! 0 problemi a trovare la folle allora!!! |
CHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Ma che allora anche la dream 69 extreme ha n1234? CHE CAGATA E'?!?! Spero tanto di aver capito male io e che abbia 1n234.........
|
se il basamento è jailing hai N1234
CAGATA??? MAI VISTO UNA COSA 'IU COMODA DI COSI |
Comoda è comoda... ma io ho il motore extreme della Dream e il cambio mio è tradizionale...
|
Quote:
Cmq credo si possa fare su qualsiasi motore questa modifica... |
io ho l'extreme...ma il cambio è normalissimo
|
io ho il JAILUNG e come in tutti i jailing le marce sono N1234
|
Ginger, sinceramente è la prima volta che lo sento! cmq se lo dici, ci credo
|
ma allora se l'extreme ha basamento jialing non dovrebbe avere pure lui le marce n1234?
|
in teoria si...
|
in teoria, ma perchè invece non è così? allora vuol dire che l'extreme invece non ha basamento jialing?:smt132
|
CAVOLI!!! MA ALLORA?!!?
Tutti quelli che hanno l'extreme (in molti) non sanno nessuno che cilindrata effettiva sia e che marca di componentistica monta.... MAH!!! |
m a scusa una roba mattia ho il jailing a casa lo uso vuoi che non sappia come sono le marce??????????????????????
|
Quote:
|
non lo so e sinceramente questi nuovi motori extreme non extreme tzunami suodku pikaciu non mi convincono preferisco tenermi il mio jailing rivisto completamente che quei misturoni di motori!
|
allora il basamento è loncin e la testa è lifan perchè ha le valvole più grandi, per questo motivo che il cambio è 1N234 poi cè il cambio del basamento lifan che montano le srs che hanno N1234
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 19. |