![]() |
La Mia Prima Minimoto
sabato scorso ho comprato questa minimoto cinese che ho nell'avatar a 138 euro che ne pensate?
|
Non si vede nessuna foto!!!
Ma è una cinesina a aria, vero??? |
si è ad aria
|
Hai gia fatto qualche modifica tipo frizio, marma, gomme....???
|
no nessuna voglio mettergli il silenziatore al + presto e cambiargli gomme e pedane:smt150
|
http://rsizr.imageshack.net/?http%3A...%2Fminitf9.jpg
cerco di farvela vedere io per lui, mi ha passato l'immagine.... |
Quote:
Ultimamente ci sono parecchie offerte valide di marmitte racing complete, oppure di gomme slick da pista... Forza... Sei solo all'inizio!!! |
si male ke vada invede di spendere tanti soldi compro su ebay i pezzi:smt124
|
Cmq, bella la motina...
E' la prima volta che ne vedo una tutta nera opaca. |
cmq le foto nn sono bellissime xkè sono state fatte con il cellulare!:smt121
|
Ti faccio una domandina veloce se posso...
Per caso tu avresti qualche amico interessato a una minimoto cinese come la tua?? Se si , dopo ti spiego meglio la mia offerta che vorrei farti! Se no , ti auguro una buona serata... |
Io me la dovrei fare, però sono ancora indeciso su quale modello comprare...
io piu' che altro sto cercando, qualcosa con cui divertirmi ma sul quale non devo mettere le mani, per ripararla e per modificarla di molto.... |
dimmi pure che offerta vorresti farmi?
|
"2 minimoto cinesi..."
La mia proposta è che ho da vendere 2 minimoto come quella di Tros.
Una rossa fuoco, carenata, completamente originale e una blu, senza carena (solo con copriserbatoio/sellino), completamente elaborata... Quella blu ci giravo io mentre la rossa la usava mio fratello che a settembre ha fatto 10 anni e gli ho regalato una G1... Vi interessa... |
Guarda non saprei, perchè penso di indirizzarmi su una C1..... quindi ce diciamo che è un no... cmq grazie dell'offerta.... buona serata
|
Nessun problema raga...
Buona derapata!!! |
carina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |