![]() |
DM 2008....chi ha notizie?
Vedo che dall'Eicma di Milano arrivano notevoli novità da tutti i punti di vista puntualmente testimoniati da tutti gli utenti del forum con reportage fotografici e nn solo ma nn ho visto nulla in merito all nuova Dm versione 2008 chi ha notizie?
|
non ci dovrebbe eessere niente di nuovo apparte il telaietto
|
e allora come farà dm a vincere la concorrenza solo con un nuovo telaietto?
mi pare strano che non abbiano in mente di fare un nuovo modello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
confermo che la moto rimane uguale....cambierà solo il telaietto reggisella...più duro del resistente...
|
e il nuovo forcellone in acciaio no??
|
Quote:
|
la dm nn ha bisogno di novità!!è già grande cosi!!:smt124
|
l'unica cosa di cui a bisogno DM è di rifiniture degne di una moto che costa 3000 euro tutto qui!!!e chi lo dice è una persona che è passata da grc a dm!!!!!
|
Quote:
|
dopo aver visto la nuova grc in dm non sanno piu che fare ahahahah!:smt147
|
sicuramente zio ciccio,quella grc sbancherà di sicuro sopratutto considerando che il telaio sembrerebbe essere + morbido del vecchio e poco intuitivo 2007
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq alcune novita sulla dm 2008 sara un forcellone in acciaio!!!forse tra un mese!!!
|
allora, forcellone acciaio 2008 disponibile tra 1 mese circa, il telaietto reggisella invece lo abbiamo visto tutti, alcune migliorie a livello di rifinitura, forse si parla di un paratacco x le pedane Factory.
infine ci sarà una sorpresa ma devo aspettare a comunicarvela!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it