![]() |
Mini per persone ALTE
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio a chi se ne intende!!!
Io sono alto 190 cm. e faccio un pò di fatica a stare in sella alla minimoto cinese che ho comprato, dopo una decina di giri le ginocchia e le anche chiedono piettaaaaa!!! http://img236.imageshack.us/img236/6154/minimotolx1.png Replica Reverse GP3 Z1 ZPF Cosa posso fare??? costruirmi pedaline diverse più lunghe e basse??? cambiare telaio, magari prendendone uno di una MIDI??? sono tanto diverse le MIDI???... Grazie a tutti |
èhh.. bel problema.... anche io soffro molto.... e sono alto 1.80...
sopsta le pedane è la miglior cosa secondo me.. |
la tua è già midi...l'unica cosa che puoi fare senza pregiudicare tanto la ciclistica è mettere le pedaline+avanti.non+in basso senò appena pieghi le tocchi e ti sdrai..
io arrivo da una 910 e ti posso assicurare che una midi in confronto è immensa!!sono alto 1,75m |
quoto...la z1 reverse è una copia (come dimenzioni) alla zpf..quindi già midi....+ grandi di questa....non saprei...forse la c1...ma vedrai che siamo lì....
sono daccordo sul modificare la posizione pedane...per migliora qualcosa :si: |
911 o repliche è la piu abitabile come dimensioni!!!
|
io ho la z1 e sono alto 1.82 con le pedane avanzate mi trovo benino ... per te che sei alto 190 per me devi prendere solo la c2 e poi magari farti i sostegni delle pedane in modo che stai piu comodo possibile
|
guardate come comodità la z1 reverse 2007 nn si batte... è la più grande in comm.
è stato allungato anche il forcellone post. è veramente comoda... consigliatissima... su ebay da MMI prezzo basso per le sue prestazioni.... quoto la 911.... ce lo anche io, ma nn è grande come la z1 reverse... |
z1 va benissimo!!
|
quello è un bel problema...cmq l'importante è k non abbassi le pedaline k altrimenti tocchi alla prima piega fatta bene!!
|
mai provata la z1...
|
Vai di C1 o C2 io sono alto 1.84 e peso 102 kilozzi, ma ci sto comodo se così si può dire, poi fai anche un po di ioga per disarticolare i legamenti e vedrai che ci stai.
|
si la c1/2 è molto comoda, e anche mio fratello che abbastanza alto ci sta comodissimo...comunque non puoi cambiare mini solo perchè ci stai scomodo(tanto più se l'hai appena presa), quindi ti consiglio come gli altri di avanzare le pedane ma non abbassarle, e poi piano piano ti abituerai alla tua ottima mini:si:
|
alza la sela aiuta molto
|
Quote:
|
io sono alto 1.90 e con la C1 mi trovo abbastanza bene, prima avevo una MK e per stare bene avevo messo degli spessori sotto la sella in modo da avere le gambe un pò piu distese.
una volta ho provato una DM e l'ho trovata un pò scomoda per me, però è da tenere presente che era la prima volta che la provavo, forse è solo da farci l'abitudine. |
io ho usato della gomma telata sotto il sellino circa 3 cm mi trovo bene
|
probabilmente sbaglierò ma non è meglio mettere le pedane arretrate in modo da distanziare le gambe dalle braccia in vece di mettere quelle avanzate?
|
Quote:
|
metti pedane avanzate e fai la sella con del neo prene da 2 cm , basta poc a volte per cambiare l impostazione e star piu comodi, fidati:si:
|
si il neo prene è molto ma molto comodo fidati!!io sn passato dal materiale cinese al neo prende e davvero ne sn rimasto soddisfatto..ora andrò in pista e vedo se mi trovo anke a portarla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |