Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chi di voi passerà alla Grc 08? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39906-chi-voi-passer-grc-08-a.html)

JaCk DaNiEl 13-11-07 21: 34

Chi di voi passerà alla Grc 08?

Ciao a tt!kome da titolo...ki di voi passerà ala nuova grc 08?e da k moto?io personalmente nn cambio moto dato k ce l ho da 1 mese...e mi va k è 1 favola...e voi?

Saluti Jack!

lele#39 13-11-07 23: 55

io dopo qualche problemino con Dm, l'ho venduta e mi sn comprato proprio oggi un'rr 08... arriva a febbraio...ma speriamo anche un pochino prima...

mattia90 14-11-07 07: 06

AZZ...bisogna attendere molto! cmq ottimo acquisto

marro 14-11-07 07: 09

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525278)
io dopo qualche problemino con Dm, l'ho venduta e mi sn comprato proprio oggi un'rr 08... arriva a febbraio...ma speriamo anche un pochino prima...

allora adessso Gabri RR! ottimo acquisto, mi fai quasi invidia... io purtroppo mi sa che x un bel tempo mi dovrò divertire con la mia Z-marro...
ciao:si:

azz che tempi di attesa!

Achi_1984 14-11-07 07: 30

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525278)

Di che genere?

ronni78 14-11-07 07: 33

io ci sto pensando veramente
va devo vendere la mia prima

lele#39 14-11-07 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 525362)
Di che genere?

problemi di ogni tipo, nn tutti dovuti a DM, ma la poca assistenza e la difficoltà nel reperire i ricambi mi ha infastidito, esempio: ritiro la moto nuova e aspirava aria da un paraolio, praticamente prima di cambiare quello ho cambiato un bel pò di cose visto che dove l'ho comprata mi dicevano che era un problema di collettore, poi problemi con il freno ant, poi ruota post bloccata senza ragione, poi l'ho comprata specificando che la volevo con il 50cc e la relativa marmitta e con l'albero placca rossa e mi viene consegnata con marma del 40 e placca grigia, mi sn dovuto sbattere per rivendere i pezzi nn corretti e montare quelli giusti e per sistemare ogni problema che la moto aveva in origine, chiamo in dm per avere spiegazioni e la loro risposta è stata: e ma Bzm per un perdiodo nn ci ha consegnato le marmitte per il 50 e quindi abbiamo assemblato le moto con quelle del 40, vabbè grazie , avete perso un cliente...
Cmq rimane la motina con il telaio migliore in assoluto, sotto questo aspetto mi sn trovato davvero bene, ma guardo anche altre cose, l'assistenza e la serietà nn sono aspetti da sottovalutare, quindi sn ben contento di essere tornato in Grc...

Quote:

Originariamente inviata da ronni78 (Messaggio 525365)
io ci sto pensando veramente
va devo vendere la mia prima

io la mia ciclistica l'ho venduta in 20 min, tieni conto che con i soldi che ci ho preso dalla mia mi sn fatto l'rr 8cv con tutti gli optional possibili, rad maggiorato , pompa magg, marm 50cc, kit freni idra ant + post, matris, dischi wave e rapido, praticamente ci ho aggiunto 500€, ma appena arriva smonto il blocco polini e monto su il mio bz...

lele#39 14-11-07 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 525358)
AZZ...bisogna attendere molto! cmq ottimo acquisto

e si, vabbè ma mi va anche bene, in questo periodo sono preso con l'uni, quindi nn avrei molto tempo da dedicare alle motine...

Quote:

Originariamente inviata da marro (Messaggio 525359)
allora adessso Gabri RR! ottimo acquisto, mi fai quasi invidia... io purtroppo mi sa che x un bel tempo mi dovrò divertire con la mia Z-marro...
ciao:si:

azz che tempi di attesa!

ma si vedrai che al momento giusto la potrai prendere anche te...

dm46 14-11-07 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525393)
e si, vabbè ma mi va anche bene, in questo periodo sono preso con l'uni, quindi nn avrei molto tempo da dedicare alle motine...

ma si vedrai che al momento giusto la potrai prendere anche te...

grande gabri buona scelta però anche la dm era una buona moto ciaooooooooooooooo ci si vede alla pista di novara al piu presto ciaoooooooooooooooooooo

Panzer 14-11-07 11: 54

gabri se vuoi ti vendo un po' di manico....che alla fine è quello che ti manca:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lele#39 14-11-07 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 525474)
gabri se vuoi ti vendo un po' di manico....che alla fine è quello che ti manca:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa ma la coppa chi ce l'ha?? ricorda che sei arrivato secondo dietro di me e nn primo...ahahahahaah

CIao bello ci si vede in pista l'anno prox...

Achi_1984 14-11-07 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525392)
problemi di ogni tipo, nn tutti dovuti a DM, ma la poca assistenza e la difficoltà nel reperire i ricambi mi ha infastidito, esempio: ritiro la moto nuova e aspirava aria da un paraolio, praticamente prima di cambiare quello ho cambiato un bel pò di cose visto che dove l'ho comprata mi dicevano che era un problema di collettore, poi problemi con il freno ant, poi ruota post bloccata senza ragione, poi l'ho comprata specificando che la volevo con il 50cc e la relativa marmitta e con l'albero placca rossa e mi viene consegnata con marma del 40 e placca grigia, mi sn dovuto sbattere per rivendere i pezzi nn corretti e montare quelli giusti e per sistemare ogni problema che la moto aveva in origine, chiamo in dm per avere spiegazioni e la loro risposta è stata: e ma Bzm per un perdiodo nn ci ha consegnato le marmitte per il 50 e quindi abbiamo assemblato le moto con quelle del 40, vabbè grazie , avete perso un cliente...

Da far accapponare la pelle...spendi i milioni e ti trattano così...mah...

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::n ono:

lele#39 14-11-07 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 525478)
Da far accapponare la pelle...spendi i milioni e ti trattano così...mah...

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::n ono:

e vabbè che ci vogliamo fare, cmq gran moto la dm...peccato per l'assistenza...

zio ciccio 14-11-07 12: 11

ordinata in fiera GRC RR FACTORY 50 KIT RACE arrivo fine gennaio:sbav:

jourdan975 14-11-07 12: 17

sarei curioso di provarlo sto nuovo telaio dato che il vecchio era un po' troppo duro e meno intuitivo del molto + rustico e malcurato telaio Dm.Si infatti nonostante sono un possessore di mini Dm nn sono affatto felice del come sono stati curati i particolari della mia gp1.Telaietti che si piegano,forcellino post che si spacca,carene tutte storte e mal fatte nonostante tutto è un buon progetto ma avendo sborsato 3000€ mi rode nn poco di queste cose.La grc invece è un piacere già guardarla...è bella e curata.

zip_sp 14-11-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 525490)
sarei curioso di provarlo sto nuovo telaio dato che il vecchio era un po' troppo duro e meno intuitivo del molto + rustico e malcurato telaio Dm.Si infatti nonostante sono un possessore di mini Dm nn sono affatto felice del come sono stati curati i particolari della mia gp1.Telaietti che si piegano,forcellino post che si spacca,carene tutte storte e mal fatte nonostante tutto è un buon progetto ma avendo sborsato 3000€ mi rode nn poco di queste cose.La grc invece è un piacere già guardarla...è bella e curata.

e allora comprati la GRC ....oppure la polini se vuoi le cose belline da soprammobile hahahhahaha :si:

heavymachinegun 14-11-07 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 525500)
e allora comprati la GRC ....oppure la polini se vuoi le cose belline da soprammobile hahahhahaha :si:

perchè ti pare normale che con 3000 € hai una moto che si spacca?

jourdan975 14-11-07 14: 35

si infatti io ho avuto delle brutte esperienze con la mia Dm;all'inizio appena comprata ho dovuto sostituire il telaietto reggisella di alluminio con uno d'acciao dato che si era piegato come se fatto di stagno sotto il mio enorme esagerato peso di 70kg.Poi è stata la volta del forcellino posteriore d'acciao che si è spezzato sulla saldatura dove si montano gli ossicini lato dx.Tu capisci che dopo avere sborsato 3000€ ti rode un poco.Nonostante tutto era ed è ancora uno tra i migliori progetti in circolazione...però

Homer Simpson 14-11-07 15: 40

scusate ma non è un po rischioso prenderla appena uscita la rr 2008? io non voglio tirare i piedi a nessuno ma prevedo che i primi modelli avranno non pochi difetti:smt132

lele#39 14-11-07 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Homer Simpson (Messaggio 525692)
scusate ma non è un po rischioso prenderla appena uscita la rr 2008? io non voglio tirare i piedi a nessuno ma prevedo che i primi modelli avranno non pochi difetti:smt132

punto primo nn è una cinese scopiazzata senza senso...
punto secondo grc è una ditta seria, nel caso abbiano dei problemi li sostituiranno prontamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 57.