![]() |
cilindro replica polini 50cc
ciao a tutti,io ho una 911r e volevo metterci un cilindro 50cc solo che non volevo spendere tanto mi conviene prendere una replica di questo cilindro? ne ho visto uno nuovo a 55euro +9 euro di spedizioni che ne dite?in + dovrei mettere pure l'albero o il motore ce la fà a sopportare il cilindro
nella mini ho già la marmitta,pacco e colle polini,campana polini con pignone da 6 o 7 e un carburatore dell'orto 16 che ho preso dall'rs 50 aprilia ma che devo cambiare con un 19phbg |
se hai la possibilita economica compra gt polini e albero polini (albero obbligtorio se no sbielli dopo 2 giri)...
se vuoi mettere un 50 cinese tieni l'albero cinese... |
allora dici che comprando la replica del cilindro l'albero lo lascio,io veramente volevo comprarli sia cilindro che albero polini solo che andrei a spendere sulle 400 euro e per una mini cinese secondo me non ne vale tanto la pena cmq è da vedere
|
Quote:
ciao |
Straquoto Mercurees , se li cerchi usati con 200 euro trovi tutto informati bene magari sulle condizioni.
Non c'entra se cinese o italiano io ho una D1 cinese con motore rivisto in ogni dettaglio e va identica alle italiane se nn anche d + il cilindro cinese lascialo perdere e prendi un pezzo italiano anche usato , tra i 2 c'è un abisso... |
Quote:
Sai come va a finire se monti il cilindro cinese? Spendi dei soldi, lo provi e ti rendi conto che hai speso dei soldi per andare quasi come prima. La roba cinese è piuttosto livellata. Ed in più se decidi di venderlo avrai difficoltà e non ci realizzerai molto. Se prendi un prodotto italiano, la differenza è notevole, ed hai la consapevolezza che in più puoi solo lavorarlo. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
penso che a 55 euro sia solo il cilindro,senza pistone e testa.
|
avevo cercato su google e mi era spuntata una pagina con questo cilindro però non mi ricordo il sito devo cercare di nuovo,secondo voi allora conviene?i cilindri polini di seconda mano dove posso trovarli?
|
qualcuno sa dirmi se un cilindro bzm che monta su blocco bzm si può montare sui carter della r911, l'albero bzm monta indifferentemente sia su blocco bzm che su quello polini?
|
non ho mai provato, ma credo che asolando un pochino i fori prigionieri il cilindro bzm su carter polini ce lo monti alla grandissima, e dovresti pure ritrovarti con i travasi (grossomodo).
Certo è che con bzm sarebbe tutt'altra cosa rispetto al cilindro cina.... Ciao |
qualcuno ha provato a montarlo?
|
ho visto un cilindro polini 40cc 5 travasi con testa zpf come sarebbe? . secondo voi è meglio un 40cc polini o cerco un 50cc polini?c'è molta differenza tra i due gt come prestazioni?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15. |