![]() |
radiatore c1
in molte guide riguardanti il sistema di raffreddamento della c1 si legge k per avere un maggior raffreddamento del motore bisogna fare un ulteriore collegamento tra il radiatore e la vaschetta.....ma in k senso???(col radiatore argentato dicono k il problema è già stato risolto)
inoltre sapreste dirmi come avete fatto voi a risolvere questo problema????(le guide le ho già lette tutte ma volevo il vostro parere così da poter risolvere una volta per tutte questo orrido problema!!!) GRAZIE!! |
in parole povere...quella guida serve x ki monta il vecchio radiatore (nero) sprovvisto di sfiato (quel 2° tubicino ke va sulla vaschetta)..gia presente di serie nel radiatore grigio
ciao! |
e k tipo di collegamenti dovrei fare??
|
quindi tu hai il radiatore nero?
|
si proprio quello
|
Prendi il radiatore grigio, costa, ma non hai più problemi di surriscaldamento.
Non conosco il radiatore nero, ma secondo me devi essere un saldatore professionista per aggiungere un ugello in un radiatore... Se vuoi tenere il nero aggiungi 2 dissipartori di calore (1 da 15 cm ed da 7 cm) e forse hai risolto il problema, ma non ne sono così sicuro... |
infatti...mi conviene comprare quello grigio!
|
Quote:
|
naaaaaaaa... lo sta prendendo da me, 30 euro spedito non penso sia male come prezzo! :smt121
|
Quote:
fatti vostri alla fine!!!:smt127 |
questo di avotecnica a 23 € +spese com è?
http://img155.imageshack.us/img155/1...toreblals7.jpg |
|
Quote:
|
anco mandami qualche foto così vedo
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma il sito di avotecnica non mi si apre
|
Se devi cambiare radiatore vai sul maggiorato, quello nella foto è lo stesso che monta la C1 di serie.
|
Poi devi fare acnhe qualche altro lavoretto al cilindro e alla pompa, per portar maggio volume d'acqua al cilindro!
|
cioè voi mi consigliate quello grigio più grande o quello di avotecnica??...e k tipo di altri lavoretti bisogna fare per non aver più problemi di surriscaldamento??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |