![]() |
pit cinesi
save a tutti vorrei dei pareri sul orion 27 e 29 ne vorrei comprare uno
vorrei sapere un sito italiano dove poterlo comprare magari dove non si spende una marea di soldi in spedizzioni grazie 1000 a tutti |
La orion 27 lasciala stare, è un modello passato...
Puoi comprare la dream 69 ke sarebbe l'equivalente della orion 29 da www.sport-toys.it |
grazzie 1000 ma io volevo stare sulle 600 650
potete darmi altri siti dove poter vedere magari un orion 29 |
con 600-650€ comprati la wt...sono molto valide per quello che costano
|
si però non so dove trovarla mi dai qualche sito ??????
|
ebay....
|
mi dite un po come sono questi orion 29 ?????????
se danno problemi ecc ecc sembra che le parole vele devo togliere con le pinze |
per le orion 29 vai su www.motorsports.it
diciamo che sono discrete pit, non danno in generale problemi,bisogna però lavorarci un po' al momento dell'acquisto, sostituire la viteria, sopratutto i supporti motore le viti della pinza anteriore, le viti delle pedane, i costi sono minimi e i pezzi si reperiscono in qualsiasi ferramenta, per il motard c'e sicuramente da irrigidire le forche, io ti consiglio dai 2 ai 4 cm di spessore alle molle e sotituire l'olio con un 20w, irrigidire il mono, poi ovviamente sostituire olio motore e freni, (cosa da fare con tutte le pit di derivazione cinese), con un bel treno di sawa mc31 o dunlop tt91-92 sei pronto per la pista con una pit a questo punto discreta, fatti questi interventi dopo c'è solo da cambiar olio periodicamente e metter benzina. |
|
sembra un po caruccio ma non si trova verso le 650 ????????
|
vai su pieces pit bike, vendono una 29 nuova completa senza motore a 550 poi il motore lo trovi dove e come vuoi.
|
no grazie raga io non ho molto tempo di stare a montare e a smontare vorrei una cosa già montata e pronta magari da fare solo le cose che si fanno alòle moto cinesi poi stop
|
Quote:
Quote:
|
non diciamo cretinate cosa vuoi che ci sia di studiato tra motori e telai quando il progetto di questi motori e 1 solo ( poi copiato da tutti quanti )
|
Se vuoi spendere al massimo 650 comprese le spedizioni non hai molta scelta...
I prezzi li hai visti anche tu... ...o ti segui qualche asta su eBay o... niente pit. |
Quote:
- il 90% dei motori in circolazione sono per telai monotrave o doppio trave. Di conseguenza se si ha una pit con telaio perimetrale e lo si vuole cambiare è bene informarsi sulla compatibilità! - I motori per telai perimetrali sono studiati diversamente in quanto hanno l'attacco frizione che è differente. Di conseguenza sulla 69 si possono motare SOLO i motori studiati per il telaio perimetrale. Se monti un motore per telaio tradizionale non riesci a far funzionare la frizione che va a cioccare contro il telaio e non lavora. Se ti chiami Mac Giver... http://www.geocities.com/macguyveri/macgyver/mac01.jpg puoi comunque montare anche i motori per telai normali, come ha fatto questo qui che ha fresato e poi riverniciato il telaio per montare un Jialing 125 per telaio "standard" (foto presa in prestito da un altro forum) http://i21.tinypic.com/25ib59c.jpg |
devo dar ragione al titano ahimè!! ghghg
o vai di motore con frizione anteriore o vai di lima. Sul telaio cinese si può anche fare.... :D |
quanto a dire le cose senza conferma tu TITANO sei maestro vedi( la prova al banco della leovince , la dream che non monta i ducar da una vita , il carter DUCAR sul 140, ecc.io ho detto che sulle cinesi VEDI TITOLO i motori sono i soliti 3 e li ho gia visti montati su tutti i tipi di telaio quindi non credo che ci sia dietro tutto sto studio. poi se l'unico problema è la frizione , bè la mettiamo idraulica. oppure chiediamo all'ingegniere progettista di pit cinesi di risolverci il problema.:smt146
|
Quote:
Quote:
la frizione idraulica non c'entra niente e lo vedi anche dalla foto! i motori per telai normali non montano nel perimetrale perchè lo spinotto della frizione dalla parte del motore è in una posizione tale che non ti permette di far lavorare la frizione stessa in quanto va a sbattere letteralmente sul telaio. Puoi sempre andare di fresa, ma non è certo un bel lavoro da fare sul telaio, anche perchè poi devi riverniciarlo tutto! Tanto vale informarsi prima dell'acquisto e ordinare la versione motore per telai perimetrali. E' semplice e non ci si complica la vita! Sul discorso motori non mi invento un bel niente, basta semplicemente fare uno sforzo e leggersi la descrizione dettagliata: "Motore Orizziontale Dream Extreme 140,40CC per Pit bike. Motore di nuova generazione con basamento Jialing Honda dotato di frizione multidisco e gruppo termico Lifan con testa "Supervalve". Questa vesrione Extreme è dotata inoltre di albero a camme race, pistone ad alta compressione e circuito dell'olio maggiorato. Questa versione può essere installata su pit bike con telaio monotrave, doppio trave e perimetrale. - Cilindrata effettiva 140,40cc. - Partenza con marcia inserita. - Predisposizione per radiatore dell'olio. - Colorazione Speciale DREAM® Extreme nero opaca. CARATTERISTICHE TECNICHE: - Motore 140,40 cc monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria (predisposto per raffreddamento ad olio). - Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm - Compression ratio: 9.2: 1 - Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota, misurati con Carburatore 26mm) - Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm - Cambio manuale a 4 velocità - Frizione a 5 dischi con molle rinforzate - Pompa dell'olio maggiorata - Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita" Come ben specificato di Ducar in questo motore non c'è nulla, non ci capisce perchè tu voglia continuare a fare questa inutile polemica. |
Hai ragione titano sul'extreme 140 di ducar non c'è niente, ma inizialmente quel motore lo produceva la ducar, da quando è fallita è stato chiamato extreme, anche il 125 che vende sport-toys è un ducar, che però ora viene chiamato in altro modo, comunque il 140 è gran motore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |