![]() |
Pista Maggiora
Ciao ragazzi, un mio amico che conosce bene il gestore (Massimo) della pista per automodelli che si trova a Maggiora mi ha detto che domenica 18 se riuniamo almeno 10 moto (meglio ad aria) con montate pedaline in gomma per non rovinare l'asfalto:mann: in caso di caduta permette di girare liberamente (al limite alternandosi a turni con automodelli).
Per chi volesse aderire all'iniziativa chiamare Giorgio (Isterico V-Tec) di Novara al 3482771783 entro il mercoledì/ giovedì 14 e 15. Ciao a tutti Così è un modo per conoscersi!!:smt136:smt136 PS: la pista è molto tecnica, asfalto molto liscio, rapporto cina aria 6/72-73 :si:. Cordoli ben fatti, bar e ristorazione, box con compressione ad aria :smt139 |
ciao disa x me andrebbe bene...però x la pedaline non sono d'accrodo xk io ho montato delle pedaline ke sono stabilissime ma intorno ci potrei mettere del nastro americano no??
|
perfetto.. anche io pensavo la stessa cosa! poi l'ideale è non cadere :si:
|
infatti e poi con una cina ad aria ci sarà divertimento ;)
te vieni vero? |
si si caro Tony, se non ho inghippi in settimana... speriamo di arrivare al numero di 10.. chiama Giorgio mi raccomando!
|
eh lo chiamo e cosa gli dovrei dire??
cmq ti voglio chiedere ma dove si trova di preciso questa pista?? ma è bella?? |
Quote:
La pista è molto divertente a mio avviso! Tecnica tipo la G3! |
e se chiami te al mio posto e gli dici il mio nome non si fa prima??almeno te lo conosci già ;)
|
Qualcuno sa se si è raggiunto il numero minimo di 10 minimoto per girare Domenica?
|
eh infatti io sto ancora aspettando :smt132
|
ho capito domani non se corre :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33. |