![]() |
Sabato 10/11 a Torricola...
Come da titolo, molto probabilmente questo sabato pom dovrei andare a Torricola....... c'è qualk'1 ke viene??
|
Io dovrei essere presente sia per farmi due giri che e' una vita che manco e sia per il servizio sul Pasini Day ;)
|
io ci dovrei essere...mio padre mi porta e poi va via..quindi fammi kompagnia paolè!
:si: |
Quote:
|
Quote:
vieni con noi che ti apriamo la strada :rotfl: io e marco74 presenti dopo pranzo :si: |
forse e dico forse ci sono anche io!!!! :rotfl:
|
Daje ke + siamo e mejo è!!!! :D
PS: cmq andate piano ke io devo rodà la frizione!!! :asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
Si penso di si...anche se devo alternarmi con la visita ad un altra pista... a proposito, voi perche' la mattina dove ve ne andate di bello??:rotfl: |
se siete così tanti vengo anche io con la z1 reverse......
|
Quote:
e poi me tocca accompagna mia moglie a fare la spesa :doh::doh::doh: x paolo89 : ma stai sempre a roda frizioni :rotfl::rotfl::rotfl::si: |
raga...io misa k salto qst settimana...causa voti di me**a a scuola....:mann::doh:
|
Ke sfiga Danì mi disp.... cmq potevi studiare un pò d + eh!!?!?!?!? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ;)
|
Quote:
skusate l'ot |
presente in tarda mattinata,ma fanno girare tutti o solo le pasini???rm minimoto e marco presenti??bene stiamo un po in compagnia e mi aiutate a limare un pochino i tempi!!!!maurizio se sentimo stasera e ci organiziamo!!!
|
io ci sarò tempo permettendo....vojo provare la pasini se me la fanno provare...ihihhihihi......
|
Quote:
|
Quote:
Cmq se vuoi essre certo :smt127 chiama Danilo c'è il cell sulla locandina;) http://www.minimotovrforum.it/ritrov...mbre-roma.html |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 03. |