![]() |
Scelta Copertoni
ciao ragazzi...potete aiutarmi nella scelta? devo preparare la mia pit per il motard...voi quale copertoni mi consigliate? ke ne dite dei " michelin pilot sport " (sono quelli utilizzati sia nelle moto ke negli scooter) ? secondo voi sono buoni per iniziare? (ammesso ke ci sia la misura !!)
|
che cerchi monti?
|
Quote:
|
dunlop tt92 o sava mc31
|
sulla WT meglio che prendi i 12" che stanno su da dio!
I 10" son troppo piccoli, dopo sembra la moto del circo guidata dalle scimmie :D |
Quote:
|
Forse te l'avrà già detto cali, se vuoi io ho le sava mc31...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga...qualkuno le PILOT SPORT le ha già provate?
|
Quote:
Come tenuta vanno bene, ma siccome giravo in una pista da minimoto ho sentito molto la differenza con le 100/90, soprattutto nei cambi di direzione... Se sei alle prime armi con il motard te le consiglio, xò ci vogliono i cerchi con il canale grande, 1.85 anteriore e 2.15 posteriore... Cannistraro ad esempio le ha usate in alcune gare del campionato fxaction con la boxeracing ed è arrivato secondo nella mb1! Come misure ti consiglio le 110/90! |
Quote:
|
Quote:
Alcuni le hanno pagate 50€ ognuna, sicuramente con quel prezzo ci prendi qualcosa di + performante... |
Quote:
|
prendi le sava se vai in pista se invece no non ti serve una gomma morbida quindi.....
|
Quote:
|
infatti... a voi in quanto tempo si consumano le sava? per avere un idea?
|
Le sava mc31 non è che siano gomme da endurance sono belle morbide e poi slick..
Io sono per la filosofia del pieno di benza e via a girare.. Non mi piace passare tanto tempo attacato a regolare la moto..preferisco guidarla!!!come tutti penso :).. Io starei sulle Dunlop magari medio dure con un po di disegno..Durano tanto e non le cambi ogni pochi giri( spt non sei sempre dal gommista almeno che uno non abbia lo smontagomme o decida di rigare il cerchi)... Poi ogni tanto monti le sava mc quando dei in vena di tempi... s |
ho detto la mia..................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |