![]() |
Candela per malossi 40
Sono passato da un blocco bzm ad un blocco polini/malossi scambiando con un utente del forum, il blocco mi č arrivato, ma monta una candela ngk b7hs a passo corto, la cosa non mi convince molto ed'ho paura di bucare il pistone usandola, voi con il malossi che candela usate? che differenze ci sono tra la candela a passo corto e quella a passo lungo(ho sempre utilizzato candele a passo lungo)? non posso montare una candela a passo lungo magari montando un adattatore?
|
si devono usare candele a passo corto ma la 7 non č assolutamente giusta di gradazione, predni una 9. Cmq la miglior cosa e usare candele a passo lungo con l'adattatore
|
ovvio che puoi usare le candele a passo lungo basta che fai un distanziale.:si:.
altrimanti io uso le denso in platino..mi trovo molto bene e durano una vita..ormai avrņ la stessa da agosto..:smt150 |
cosč la denso in platino ngk?
|
no č un altra marca..che viene consigliata direttamente dalla malossi...e per niente inferiore alla ngk anzi forse migliore.. o no??
|
le uso anche io sono otime e durano una vita:si:
|
questa denso č a passo corto o a passo lungo, un distaziale in alluminio fatto al tornio secondo voi vą bene?
|
Quote:
|
oggi ho fatto fare al tornio il distanziale per montare le candele a passo lungo, ho messo una br10eg (quella con lo scatolo rosso racing), vą bene o meglio la nove?
|
Quote:
|
la 10 magari usala d'estate
|
le candele hanno il grado termico comune a tutte,Questo č dato dal numeretto che sta nella sigla.Piu' il numero č alto e piu č fredda la candela;le altre sigle iniziali stanno ad indicare la forma dell'elettrodo mentre le finali danno indicazioni sul materiale costitutivo dell'elettrodo.considera che + la candela č fredda e piu' ha difficoltą a bruciare la miscela quindi devi smagrire.I gradi termici usati al di la del passo sono 9 e 10.Puoi usare candele a passo lungo e corto senza problemi dato che a paritą di grado termico nn cambia nulla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |