![]() |
massette kevlar vs carbonio
Ciao a tutti....ho acquistato delle massette cs racing kewlar,e devo dire che mi son trovato davvero bene.Però vorrei sapere da chi ha provato entrambe le mescole (kewlar e carbonio ) quale differenza ha trovato e quale preferisce.
|
Ma io ho provato sia le zocchi carbon che le zpf kevlar ..... differenze x me impercettibili lavorano alla medesima maniera
|
ma nn vorrei dire cavolate ma forse la durata del carbonio,io ho sempre usato il carbonio vedendo i miei amici,il kevler duravano meno
|
|
il produttore è iberico?!?!?!
|
io ho provato sia le zocchi carbonio che le cs racing in kevlar ma queste ultime mi hanno dato problemi. non riuscivo bene a regolare la frizione come volevo e una coppia mi si sono scollate.
ora monto le polini e mi sembrano buone. |
ti si sono scollate le cs racing in kevlar?
|
|
per caso qualcuno di voi ha provato la mescola in kewlar del Maska? come vanno?
|
io ho provato e sto ancora usando le strong del maska,e devo dire a pro che hanno un attacco bestiale. Mentre a contro che si consumano un po troppo velocemente.
|
E vero Benny adesso che ci penso anche a me era stato detto che il produttore tra zocchi e zpf era lo stesso.
Infatti come detto secondo me non ci sono grandi differenze ne come lavoro ne come durata (anche se ultimamente a prima vista mi sembra che su zocchi ci sia più materiale) X il fatto che si scollino succede su tutte, settimana scorsa mi si sono scollate le zpf (prontamente sostituite senza problemi!!!!) ma sulla mia ex C1 ora di un amico le stesse masette sono durate un ANNO di uscite!! A dimenticavo l'unica differenza sostanziale e che le zocchi sono molto piu alte propio di massetta e sul mio piattello da nuove vanno solo sulla campana da 80, mentre Zpf e leggermente più bassa e da nuova monta anche su campana da 79 |
massette bzm? ... io ho avuto solo masse zocchi in carbo e mi sono sempre trovato benissimo, mai un problema ... adesso monto una 3 masse bzm carbo ma mi pare che con la camapana da 80 sia un po larga (troppo spazio tra ferodi e campana)...
e x le molle? so che si riferiscono al peso... |
io con le massette bzm carbonio mi sono trovato malissimo...le prime si sono scollate le seconde si sono sgretolate...ora sto usando le csracing kevlar e mi sto trovando bene sia come presa che come durata...con le zocchi kevlar mi sono trovato bene come le cs..
tia le zocchi hanno meno spessore da nuove rispetto alle cs...come spessore le bzm sono quelle piu alte...ma per me le peggiori provate finora.... |
Si me lo avevi detto Panzer ma come ti ho fatto vedere le Zpf sono ancora più basse.
Xo a vista sembrerebbe propio una differenza di masetta e non di "ferodo" quello andrebbe misurato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 50. |