![]() |
Polini GP5 ufficiale
http://www.polini.com/pages_391.html
eccola...è ufficiale ormai ...la vedrete al salone del motocicloa milano |
ma chi te l'avrà mai detta questa notizia? :rotfl:
|
bella veramente...alcuni particolari sono sviluppi della dm (assetto posteriore regolabile) telaio in cromo milibdeno...però bella veramente non vedo l'ora di vedrela domani al salone.
|
Molto Bella! Ma il reverse rimane il loro motore di punta?
|
direi di si...
|
bellissima...questa ha superato tutte le polini cm bellezza...
|
non so ma a mè ricorda un po la stamas.......comunque bella....
|
wella jaco...tutto bien?
dai comunque bellina come moto, si in effetti c'è dentro un po di tutto! |
molto bella!!!
|
davvero molto bella!
anche se l'avevamo già vista alle finali.... i cerchi però sono osceni |
Mirco...hai ragione sui cerchi!!! :(
|
bella mi piace!!!!!
|
Porcapupazzola ragazzi ma è proprio bellissima :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Vediamo ora quanti continueranno a consigliare l'acquisto solo di Grc, Dm, Zpf e Stamas senza considerare la Polini, ora bisognerà tenerla in conto :smt127 Solo mi lascia un po perplesso il telaio reggisella, probabilmente si piegherà come quello Dm vecchio tipo. |
bella veramente ma personalmente preferisco dm o grc!!
sara' per la carena! sembrano moto vere!! e poi secondo me sono piu' comode per uno alto 1,80 come me!! ciao ciao |
Molto bella!che dire....domenica al salone la vedrò dal vivo!!!
|
Quote:
perchè solo perchè è bella adesso è da considerare? anhe prima mica era brutta... c'è da vedere come va che quella è la cosa più importante |
veramente bella, da quando l'ho vista nelle foto delle finali me ne sono innamorato. Pero deri cerchi decenti ce li potevani pure mettere ....
|
Quote:
La Gp3 e la Gp4 erano sconsigliate anche per il telaio che è più piccolo delle altre midi e per il forcellone posteriore mono braccio che non convince, cose ora superate con la nuova Gp5 :si: |
spettacolo
|
...devo dire niente male, sicuramente efficace e performante come tutti imezzi polini, questa volta anche più accattivante... certo i cerchi potevano essere fatti meglio come dm, grc...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57. |