![]() |
montare gomme tt91 da 10 su cerchio da 10 minimotard AIUTO!!!!!!!!
HO UN GRANDISSIMO BISOGNO DI AIUTO.....mi serve sapere come fate a montare una dunlop tt91 sul cerchio da 10 del miniumotard polini....ho bestemmiato in greco ortodosso....ma nn ne sn venuto fuori pur avendo rovinato un cerchio....nessuno sa aiutarmi o ha una guida????'grazie è urgenteeeeeeeeeeeeeeee
|
Ti conviene andare dal gommista e con 5€ te le monta...
|
sn andato da 2....ma cn lka macchina nn riuscivano a prendere il cerchio.....
|
devono montarle con il montagomme manuale, non farlo con un cacciavite altrimenti rovini tutto.
comunque se hai il montagomme non è complicato, basta che quando gonfi fai attenzione che la gomma vada su dritta. |
io ho provato e adex ci sn riuscito forza di eresie....cmqil cerchio l'ho proprio rovinato....
|
Quando avevo il minimotard ho provato anch'io...ma senza risultato...vai da un gommista...ti maledirà dal momento che hai deciso di andare da lui ma almeno....:smt146
|
Mi sembra impossibile ke il gommista non ce l'abbia fatta...
Alla fine sono come i cerchi di uno scooter... |
il mio gommista ha detto di non farmi più vedere...scherzo , ma quando vado lì con i cerchi della pit inizia a bestemmiare...
|
:rotfl:
|
si conviene andare dal gommista...hai un lavoro sicuro e veloca ad un piccolo prezzo
|
Ciao io ho gli stessi problemi tuoi, purtroppo è a causa del cerchio che è molto grosso, per ovviare al problema dovresti montare cerchi con canale più largo o con "bordo" più sottile, io sto facendo una crociata per trovarli...
Comunque anche se le porti dqal gommista controlla bene che siano tallonate bene su tutto il cerchio!! |
Montaggio senza atrezzi=Rigare il Cerchio..
Meglio il gommista.. Strano quelle da 10" li hanno molti scooter non ci dovrebbero exx probl.. |
Guarda il gommista, che mi ha pure rapinato, chiedendomi 5€ per una gomma sola, ha fatto talmente un bel lavoro che mi ha rigato il cerchio, sia a me che a mio fratello
|
allora metti il cerchio su un cartone poi infili quello che puoi con le mani con aqua e sapone bagna bene il bordo che entra nel cerchio poi ci sali sopra con i piedi alla gomma in modo da schiacciarla verso il basso poi con un martello di gomma dai colpi verso l'esterno in prossimità del cerchio sulla gomma fino a che non entra occhio al verso di rotolamento, poi infili ma camera d'aria e la valvola e fai lo stesso con l'altra spalla occhi a non schiacciare la camera tra cerchio e gomma
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |