![]() |
Malossi 50 Cc Da Gennaio?
ciao ho visto ke da giacomelli a gennaio sarà in vendita il nuovo motore zocchi che monta il gt malossi 40 / 50 alllora mi sono chiesto ma quindi da gennaio potrbbe essere disponibile anke il nuovo gt malossi da 50 in teoria dovrebbero fornirlo come ricambio. voi ke dite ? qualcuno ne sa qualcosa in più? sperando sia adattabile ai carter bzm no come il 40 grazie :si:
|
ci stavo pensando pure io sono curioso di provarlo ..
|
se arrivo era ora....:sbav:
|
speriamo che esca dopo qualche anno di stop...:sbav:
|
ma penso che cmq un malossi 50cc sia + o meno0 come il polini....o meglio da come ho sentito....ha lo stesso tiro di un polini 50cc su reverse.....mah!!!sn curioso anch'io
|
sarebbe magnifico se lo facessero anche per i carter reverse.
|
Io ve la butto li .... un uccellino ieri a codogno mi ha detto che molto probabilmente i nuovi cilindri malossi verranno prodotti solo x carter polini.
Non prendetelo come oro colato xo' |
secondo me molti farebbero meglo a rivedere le proprie convinzioni e a tornare un passo indietro, i banchi polini sono stati abbandonati forse solo per moda ma io ho sia bz che polini e preferisco il polini e vedo che molti piloti anke dell'italiano utilizzano basamento polini!!!
|
Quote:
sarebbe fantastico se fosse per i reverse, con l'ingresso dell'acqua come nei /4. |
No guarda Animal l'uccellino questo non me lo ha detto ....... anche xche io non ho chiesto.
Cmq a giorni mi dovrebbe far sapere la data certa di uscita che appena possibile vi faro sapere |
Quote:
siam messi male.... |
Quote:
|
uhm ma per quando uscira piu o meno?
non per altro devo comprare un gruppo termico alla svelta e a questo punto passerei a malossi 50 |
se il motore zocchio uscirà come previsto a gennaio...e potra essere dotato di 40/50 zocchi oppure 40/50 malossi...per gennaio dovrebbe esserci
|
Ragazzi ma sui motori reverse è meglio se lo fanno questo 50 malossi , il 50 polini o il 50 6 travasi factory bzm?
|
se fanno questo benedetto malossi 50cc spero che sia solo per carter non reverse, perche i cilindri dei reverse specialmente i 50 non hanno una gran botta sotto...non mi chiedete perche...io li ho solo provati e ne ho constatato le differenze :si:
|
e allora vanno meglio i quaranta che i 50 per i reverse?
|
cioè vorresti dire che il 50 316b/4 non ha una gran botta sotto...???
sei sicuro di aver provato quel cilindro?da originale quel cilindro è un cavallo che scalcia...... |
io preferirei ke lo facessero per il reverse per il raffreddamento, visto ke i reverse si raffreddano di più e meglio delgi altri motori.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |