![]() |
Che dire....un capolavoro....complimenti !!!:si:
|
bel lavoro complimenti :si:
|
Che dire e davvero molto bella però con tutte le modifiche che puoi fare resta sempre una Cinesina ci sono passato anche io prima di Te con la C2 l'ho venduta la scorsa settimana adesso sono passato alla DM un'altro mondo credimi:si::si::si::si:
|
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
Quote:
|
Quote:
|
molto personalizzata...bella bella
|
Cavolo! Molto bella, e curatissima nei particolari! complimenti!
|
bellissima!
|
Hai fatto veramente un bel lavoro! Complimenti! :si:
|
Adesso è molto + aggressiva!!! :si:
|
La C2 è veramente una fonte inesauribile di ispirazione per chi gli piace pacioccare, le migliorie che si possono portare sono veramente tante, ma è anche vero che se la tieni così com'è va comunque bene e da soddisfazioni!
L'unica pecca di questa motina è che come inizi a cambiare qualche pezzo al motore per dargli più potenza, d'improvviso non funziona più nulla e ti ritrovi senza accorgertene con una mezza italiana che va come una scheggia e il portafoglio più leggero! |
complimenti!!!molto accattivante
|
Davvero bella, ben riuscita!!:si: ciaoooo:smt136
|
ciao molto bella complimenti la tua c2...ascolta hai messo la bobina ducati grigia??volevo sapere se avevi messo anke la chiavetta d anticipo
|
Quote:
Cosa fa la chiavetta d'anticipo? Scusa l'ignoranza, ma è da solo un anno che mi dedico alle minimoto, prima non sapevo nenche tendere la catena :smt146, ci sono tante cose che ancora non so e io sono molto curioso... :sbav: |
bellissima,complimenti:si: e poi quei profili e paracatena in carbonio sono fantastici per non dimenticare le pedane by henry personalizzate wow fantastica:sbav:
|
Quote:
Però i paracatane sono fatti con lamiera rivestita con adesivo simil carbonio. Però sono totalmente realizzati da me, dal design fino al montaggio sulla mini! |
il mio parere già lo sai. la c2 è stupenda (infatti ce l'ho anch'io:asd::asd:)
|
bella..complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33. |