![]() |
11/11/07 seconda gara antegnate
Domenica 11 novembre si terrà la seconda gara di antegnate con le solite categorie dalle cinesine ad aria alla categoria oltre...
ho letto sul volantino ke hanno data domenica alla gara wlb ke ci saranno 2 gare per categoria di 20 giri l'una!!! ki viene???:si: un mega uppp per le cinesine ad aria ke l'altra volta erano poche:smt127 dai ke ci si diverte:cool: |
Quote:
|
Quote:
dai ke ci si diverte!!!! |
mmm... la cosa mi tenta... il costo è sempre quello dell'altra volta?
poi... col 7-68 sono lungo? Ciao!! |
mi sa ke il prezzo nn sarà cambiato ma spero di si! io giravo col 6/65!!!
|
Quote:
I rapporti che usi a novara come paragone sarebbero un filo corti....poi sai dipende:si: cmq ora hai un'idea:smt127 |
Guerdate che ad Antegnate si gira col 6/68 col 40 e 6/65 col 50...............
Ma col 7/68-65 e con le "potenze" delle cina siete leggermente lunghi!!!:smt132 |
Quote:
|
esatto!!!!! le cina ad aria nn le puoi regolare tt uguali!!!! sono le cose più strane al mondo!!!!!! fate conto ke io giravo col 6/65 e togi col 7/64 e di velocità eravamo li!!!! e cè di differenza fra i 2 rapporti!!!!
|
Ringraziando DIO non mi sono mai imbattuto in una Cina ad aria.........:smt146 ma se avete poca potenza a logica dovreste accorciare i rapporti (6/70-71) rispetto ad una 13cv x avere piu' spunto!!!
Tanta potenza = rapporti piu' lunghi (vedi i 50) Poca potenza = rapporti corti. O SBAGLIO?:smt132 |
Quote:
ho visto ke voi del team pota pota vendete le mitiche zpf.... passate alla cina ad aria:smt146:smt146:smt146 poi come dice marco75 andate a girare ai parcheggio dell'unieuro:smt146:smt146:si: |
Ora trasformo la mia Italiana in una replica!!!:smt146:smt146:smt146
A pari moto uno gira col 6/65 e l'altro 7/65........:smt132 Non parliamo 1/2 denti della corona!!! MA!!!!!!!;) |
nessuno ci viene??:smt132
|
Quote:
Domani forse corro a novara contro le liquido cina.........io vado per vincere:smt124 |
Quote:
|
Quote:
E' stato chiarito piu' volte che era tanto x riprendere le parole "carine" dette dal personaggio della pista di Chignolo!!!! Non rivanghiamo alzando polveroni vecchi e stravecchi......:cool: |
Garaccia ad antegnate???
Quasi quasi ci riprovo!!! Pero stavolta vengo con tutti i getti e la carburo a dovere! A liquido chi viene? livio ci 6? |
c'è anche la categoria minimotard-pitbike se si è almeno in 5 !
|
Quote:
|
ciao a tutti,
io con il mio bimbo dovrei esserci. ciao viky |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |