![]() |
campana originale con frizione zocchi...
Ragazzi una domanda per chi ha la frizione zocchi regolabile... considerando il calore che sviluppa, voi montate la campana originale, una un pò più aperta o addirittura autoventilata? (o magari qualcuno si è fatto altri fori sull'originale...)
|
metti la zocchi e non hai problem
|
Quote:
comunque questo l'ho pensato anke io... se non succede nulla 1-potremmo finire di allargare i buchi stesso 2-oppure dove stanno già quei buchi grandi noi x esempio se quelli buchi grandi sn di 8 noi in mezzo ad ogni buco grande ci facciamo un altro buco da 4 nn so se mi sn spiegato cmq se voi mi dite ke nn succede nulla se buchiamo ecc farò questo esperimento ke già penso da diversi giorni e vi posterò le foto |
NN LO FARE!sbilanci la campana!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a se stessa...non è piu' equilibrata quando gira se si esagera...
|
Quote:
|
ma mica sta attaccata la campana vicino all'albero motore..come il volano..come fa a sbilandiarsi?
|
la frizione la puoi usare con qualsisasi campana .Di certo se tu la usi con una campana ventilata è sicuramente meglio perchè migliorando il raffreddamento migliora sicuramente la performance
|
ok, grazie jourdan... l'unica mia preoccupazione era che l'eccessivo calore andasse a sciogliere i paraoli... (ma forse esageravo).
Per rispondere agli altri, se i fori nn vengono fatti in modo simmetrico la campana è "sbilanciata" rispetto al proprio asse. Significa che il centro di massa della campana non è più sul suo asse di rotazione e questo comporta vibrazioni che possono portare a rottura. |
Quote:
|
vabbe, xke la campana originale cinese secondo voi è bilanciata???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio si vede già a vista d'okkio ke nn è bilanciato!!! |
Quote: