![]() |
tute SPEED: le migliori
le migliori tute in commercio sono le speed!!! chi è daccordo con me? speed=:1st:
|
le speed mi gustano troppo
|
postate una foto della speed....mi spiegate perchè dovrebbero essere le migliori???
|
esteticamente penso le piu belle... qualitativamente penso siano li li con le gimoto
|
no darwin, io ho avuto la gimoto è sono caduto una decina di volte ed era rovinata da buttare via, adesso è da un anno che ho la speed e sono caduto una centinaia di volte ed è ancora nuova!!!! la SPEED RACING è la migliore!!!!!!!!
con la speed diventi :1st: |
sono ottime tute, ma le trovo troppo pesanti, soprattutto nel periodo estivo non sono comodissime da indossare, preferisco di gran lunga reply...comodissima resistente e anche se nn fatta su misura calza alla perfezione come se lo fosse...e costa anche un pochino meno...
|
belle sono belle ma sarò l'unico che quando è andato in azienda si è sentito un pò non accettato?la cordialità mi sembra importante per un azienda poi non so
|
ciao Gabri, per i soldi dipende anche ke tuta vorresti:
-speed base -speed racing -speed lion -speed kanguroo!! sai perchè la kanguroo cioè la migliore della gamma speed costa 1700€ |
saranno anche le migliori le piu belle tutto quello che vuoi ma a certe persone serve 2 stipendi di lavoro per prenderla non tutti sono fortunati come te...è
|
Quote:
|
lo so, per il prezzo è un po' alto ma la base costa sui 200€
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq anke la on-off non è affatto male io mi trovo da dio è comodissima
|
Le tute della Speed sono ben curate, resistenti, belle (dipende anche dai colori scelti) e relativamente costose. Il prezzo però dipende da quanta pelle viene usata, ad esempio una tuta speed per bambino costa almeno 100 euro in meno della stessa, identica, per adulto! Comunque anche le altre marche lavorano bene, magari però usano meno pelle e tessuti un po' meno resistenti, ma proprio per questo hanno un prezzo alla portata di chi non ha molto da spendere e quindi riesce a proteggersi con una spesa minima anziché girare in jeans e ginocchiere!
http://img222.imageshack.us/img222/4...70frontgw9.jpg |
questa speed è veramente bella
io ho una gimoto tra l'altro presa oggi e devo dire che sembra di non avere su niente! avevo una dainese ed era esageratament protettiva e troppo pesante ho provato una dynacon e mi sembrava di avere su la plastica (senza offesa) ora con questa mi sento troppo a mio agio!!!! ottima anche la gimoto, ora vorrei provare speed |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |