![]() |
26 o 28 ????
holaaaa............sto montando a fatica il 140 sul polini.........:smt155:smt155
non mi ci sta' il carburatore........:smt155:smt155............se metto un dell'orto secondo voi e' meglio mettere un 26 o un 28...............poi il pignone perche' non e' uguale a quello del polini????.................che macello.........................fatemi sapere ciaooo e bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
io ci metterei un 22 e ci darei un po' di gas...
io sul mio ho aggiunto una guarnizione nera per tirarlo indietro ma mi sa che volendo lo si riesce a montar senza dover aggiunger nulla. Perché il pignone non è uguale?! |
infatti è strano, anche io ho un lifan 140, che poi è la base jialing, e i pignoni sono intercambibili.... strano
|
si sono uguali come diametro ma hanno i fori di fissaggio in posizione strana....non rieso a mettere il blocco.............quello che ho comperato...............(forse 'e pacco)
poi e' 480............invece io ho la catena da 420............... ma per il carburatore che mi dite............ |
E Dipende Da Tanta Cose Per Il Carbu.... Hai Gia Le Tetsa Valvole Grosse??? Se Cosi Fosse Puoi Prendere Un 28 Solo Se In Futiro Sai Gia Di Fargli Fare Una Bella Lavorata Ai Condotti.... Altrimenti Vai Di 26..... E Che Sia Solo Il Vhst26-28bs
|
todoroky c'è il kit polini dell'orto vhst26 col collettore dritto apposito x montare sul telaio polini. Con quello non dovresti avere problemi.
Però poi ripensandoci come diceva il caro Titano, potresti mettere anche il 28 vhst. Xkè io ragionavo sul keihin pwk28 che è a valvola piatta ed è troppo. Prima si trovava solo quello x pit. Il vhst28 che è a valvola semipiatta sul 140 dovrebbe andare bene e probabilmente ti da un filino in +. Anche xkè dovrebbe essere all'incirca come il keihin pe28 che viene usato su motori jap (anche con meno cubatura) con queste potenze. Il pe ovviamente è meglio ma costa il doppio! :D Quindi io se ti ci sta metterei il 28 col collettore polini, se lo vendono a parte. Altrimenti metti il kit 26 e vai tranquillo! Il 22 col 140 te lo sconsiglio, è come soffocarlo! :D |
quoto...ho preso anche io il 140cc ed ho subito comprato il 26!
|
Quote:
|
questo nul so sapevo. Bisogna vedere se vanno bene sul telaio polini. Credo siano pensate x i telai orion, wt etc.
cmq se vanno non 6 costretto a comprare il kit! |
metti il 26 mikuni
|
Ti Sei Trovato Con Il Vm 26 Originale Mully?
|
Quote:
|
Ma non credo ke costi molto quello della naak...
Cmq lo puoi sempre far fare artigianale... |
credo che a meno di quello della naak, che come prezzi è basso, non lo trovi!
Cmq informati credo non sia molto! Certo sarà un collettore senza fronzoli, ma almeno decente! Farlo artigianale credo che rischi di spendere di + ed avere un prodotto che non va poi bene... Poi vedi te! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |