Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuova marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/39-nuova-marmitta.html)

ghego 10-09-05 19: 00

Si aggiunge alla lista delle marmitte nella sezione Guide la Tecnigas, davvero un bel modello, dovrebbe essere disponibile in italia da 10 di ottobre e costare circa 59?, per maggiori info vi rimando al thread nella sezione guide :cool:

thedoctor 11-09-05 01: 23

59!?!??!? wow bella marmitta mi aspettavo un prezzo piu alto.....
allora quale prendi la zocchi o questa?.......
io ho trovato una giannelli a 30 euro l'arrow la lascio stare sullo scooter....
domani vado a vederla speriamo che nn sia demolita......

ghego 11-09-05 20: 55

Quote:

59!?!??!? wow bella marmitta mi aspettavo un prezzo piu alto.....
allora quale prendi la zocchi o questa?.......
io ho trovato una giannelli a 30 euro l'arrow la lascio stare sullo scooter....
domani vado a vederla speriamo che nn sia demolita......
beh c?? anche da chiedere? 59? prendo questa!
cmq secondo me dovresti farci un pensierino anche tu, usare quelle da scooter non s? quanto vadano bene perch? sono studiate per altri motori... questa appositamente per i motori cinesi... :D

ts79 12-09-05 16: 44

ma dove la si compra? su ebay non c??!

ghego 12-09-05 16: 50

Quote:

No sul circuito ebay non la si trover? dato che ? proprio un azienda ( la tecnigas ) che la produce e commercializza, sono comunque in contatto con i rivenditori italiani, appena ho notizie altre notizie ve le posto, comunque le prime indiscrezioni dicono appunto prezzo 59? e disponibilit? da 10 ottobre.

andhyj 13-09-05 13: 07

Quote:

Quote:

No sul circuito ebay non la si trover? dato che ? proprio un azienda ( la tecnigas ) che la produce e commercializza, sono comunque in contatto con i rivenditori italiani, appena ho notizie altre notizie ve le posto, comunque le prime indiscrezioni dicono appunto prezzo 59? e disponibilit? da 10 ottobre.

Ciao....hai contatti con la ditta delle nostre parti o con quella di PARMA??

ghego 13-09-05 13: 14

quella di lecco arrivano il 10 ottobre, parma spero mi faranno sapere a breve.

andhyj 13-09-05 14: 57

Quote:

quella di lecco arrivano il 10 ottobre, parma spero mi faranno sapere a breve.
OK..grazie....ma quella di LECCO vende ai privati?
Mi sembra di aver letto che ? un?ingrosso per negozianti.
Il prezzo che hai indicato ? comprensivo di IVA?

Grazie in anticipo per le risposte
ANDREA

ghego 13-09-05 15: 07

chiedo, io riporto quello che mi han detto loro...
eventualmente bisogner? far riferimento a quella di parma se non vendono ai privati, attendo cmq loro risposta.

DarioBIKE 13-09-05 16: 12

Ma che razza di silenziatore monta...Dalla foto sembra non avere buchi d?uscita!! :eek: Sar? mica come le marmitte silenziate di alcune Guzzi?!?! se cos? fosse allora :zzz:

ghego 13-09-05 17: 10

rettifica il prezzo ? 95? + iva, per maggiori informazioni vi prego di attendere qualche giorno.
avrete una gradita sorpresa :D

bonzo 13-09-05 21: 40

ma dove cavolo si vede questamarma? non la trovo! help please..... :look:

magister 13-09-05 22: 43

Aspettiamo con ansia :1st:

ghego 13-09-05 23: 21

Quote:

ma dove cavolo si vede questamarma? non la trovo! help please..... :look:
Nella sezione guide :D

PIRATA! 14-09-05 02: 29

Ma ci aggiornerai te quando sar? disponibile in vendita indicandoci anche dove poterla ordinare online??

Dici che per ora ? la pi? performante marmitta disponibile a prezzi modici??
In pratica... ? quella con miglior prezzo/prestazione???

Grazie! :)

andhyj 14-09-05 09: 15

Quote:

Ma ci aggiornerai te quando sar? disponibile in vendita indicandoci anche dove poterla ordinare online??

Dici che per ora ? la pi? performante marmitta disponibile a prezzi modici??
In pratica... ? quella con miglior prezzo/prestazione???

Grazie! :)
Ciao PIRATA...direi proprio che nn ? ad un prezzo modico......marmitta con IVA euro 114,00......+ le spese di spedizione.
Direi che con le spedizioni la marma costerebbe 128 euro (circa)....diciamo che a quel prezzo nn rischierei e comprerei una ZOCCHI :1st:.
Cmq....come dice GH3.....sul sito dicono che le prestazioni della tua cinesina dovrebbero migliorare del 30%.
Ciao

ghego 14-09-05 10: 39

Si anche l'idea zocchi non ? male, ma sinceramente le due marmitte mi sembrano davvero molto simili, cambia infatti solo il silenziatore... a questo punto mi lancio su quella che costa meno :asd:

No scherzo ho letto di stranieri che hanno provato la zocchi e dicono che ? molto buona, ma ho letto di altri che hanno usato la tecnigas e la giudicano davvero molto buona, sopratutto perch? ? un azienda che produce solo marmitte e quindi dietro c?? un background tecnico molto ampio.

ts79 14-09-05 15: 51

30% mi sembra troppo una bufala!!!! e soprattutto cosa una cifra! Quando avevo il fifty una marmitta artiginale l'ho pagata molto meno e poi secondo me devi considerare il tutto in proporzione a quello che la mini. per me 141+ss la marma 114+ss: forse mi conviene comprarmi un?altra mini magari + potente!

ghego 14-09-05 15: 57

Beh a me il 30% non sembra tanto anzi...
Conta che il 30% di 2,5cv ? 0,75 il totale dei cavalli diventa 3,25

secondo me tutto torna :)

Sks28 14-09-05 16: 02

boh.....
io vi dico solo nn comprate marme da scooter, buttate via i soldi per lavorarci poi sopra tre volte tanto..... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07.