![]() |
Si aggiunge alla lista delle marmitte nella sezione Guide la Tecnigas, davvero un bel modello, dovrebbe essere disponibile in italia da 10 di ottobre e costare circa 59?, per maggiori info vi rimando al thread nella sezione guide :cool:
|
59!?!??!? wow bella marmitta mi aspettavo un prezzo piu alto.....
allora quale prendi la zocchi o questa?....... io ho trovato una giannelli a 30 euro l'arrow la lascio stare sullo scooter.... domani vado a vederla speriamo che nn sia demolita...... |
Quote:
cmq secondo me dovresti farci un pensierino anche tu, usare quelle da scooter non s? quanto vadano bene perch? sono studiate per altri motori... questa appositamente per i motori cinesi... :D |
ma dove la si compra? su ebay non c??!
|
Quote:
|
Quote:
|
quella di lecco arrivano il 10 ottobre, parma spero mi faranno sapere a breve.
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che ? un?ingrosso per negozianti. Il prezzo che hai indicato ? comprensivo di IVA? Grazie in anticipo per le risposte ANDREA |
chiedo, io riporto quello che mi han detto loro...
eventualmente bisogner? far riferimento a quella di parma se non vendono ai privati, attendo cmq loro risposta. |
Ma che razza di silenziatore monta...Dalla foto sembra non avere buchi d?uscita!! :eek: Sar? mica come le marmitte silenziate di alcune Guzzi?!?! se cos? fosse allora :zzz:
|
rettifica il prezzo ? 95? + iva, per maggiori informazioni vi prego di attendere qualche giorno.
avrete una gradita sorpresa :D |
ma dove cavolo si vede questamarma? non la trovo! help please..... :look:
|
Aspettiamo con ansia :1st:
|
Quote:
|
Ma ci aggiornerai te quando sar? disponibile in vendita indicandoci anche dove poterla ordinare online??
Dici che per ora ? la pi? performante marmitta disponibile a prezzi modici?? In pratica... ? quella con miglior prezzo/prestazione??? Grazie! :) |
Quote:
Direi che con le spedizioni la marma costerebbe 128 euro (circa)....diciamo che a quel prezzo nn rischierei e comprerei una ZOCCHI :1st:. Cmq....come dice GH3.....sul sito dicono che le prestazioni della tua cinesina dovrebbero migliorare del 30%. Ciao |
Si anche l'idea zocchi non ? male, ma sinceramente le due marmitte mi sembrano davvero molto simili, cambia infatti solo il silenziatore... a questo punto mi lancio su quella che costa meno :asd:
No scherzo ho letto di stranieri che hanno provato la zocchi e dicono che ? molto buona, ma ho letto di altri che hanno usato la tecnigas e la giudicano davvero molto buona, sopratutto perch? ? un azienda che produce solo marmitte e quindi dietro c?? un background tecnico molto ampio. |
30% mi sembra troppo una bufala!!!! e soprattutto cosa una cifra! Quando avevo il fifty una marmitta artiginale l'ho pagata molto meno e poi secondo me devi considerare il tutto in proporzione a quello che la mini. per me 141+ss la marma 114+ss: forse mi conviene comprarmi un?altra mini magari + potente!
|
Beh a me il 30% non sembra tanto anzi...
Conta che il 30% di 2,5cv ? 0,75 il totale dei cavalli diventa 3,25 secondo me tutto torna :) |
boh.....
io vi dico solo nn comprate marme da scooter, buttate via i soldi per lavorarci poi sopra tre volte tanto..... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07. |